Vecino verso una nuova esclusione. Alla fine Sanchez gode

Il centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Matias Vecino e Carlos Sanchez sono gli ultimi nazionali in forza alla Fiorentina a tornare a casa. Per l’uruguaiano però non arrivano grandi notizie da casa viola. Secondo La Nazione si prospetta per lui un’altra esclusione dalla formazione titolare: non c’è dubbio che l’infortunio subito alla seconda giornata contro il Chievo, stia condizionando molto la sua stagione.

Tra i due litiganti il terzo gode, dice un proverbio. E non c’è dubbio che Sanchez abbia goduto molto sin qui. Eh sì, doveva essere una semplice alternativa e invece si è ritrovato ad essere titolare fisso in pratica. E titolare che può essere decisivo perché suo è stato il gol-partita proprio nella gara contro il Chievo, già citata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io vorrei vedere Cristoforo alle prese col Campionato italiano

  2. Per me non giocherà nessuno dei due. A centrocampo ci sarà Cristoforo e uno fra badelj e Borja, sopratutto Borja (purtroppo) se Sousa deciderà di schierare la doppia punta con Zarate, sulle fasce ci saranno Tello da una parte e Oliveira dall’ altra. Dietro Tomovic, Gonzalo e Salcedo.

  3. Se ha giocato con la sua nazionale non credo abbia problemi fisici, poi delo stato di forma non saprei, vedrà il mister domani chi è in grado di giocare dando più certezze.

  4. Michele da Milano

    Vorrei vedere che non giocasse Sanchez

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*