Vecino: “Vinto giocando meno bene delle ultime volte ma servono anche queste partite. Mi sento bene e ho grande fiducia”

Vecino Roma

Uno dei protagonisti della vittoria di Verona Matias Vecino, che commenta così a Radio Bruno: “L’importante era tornare a vincere dopo due sconfitte, siamo molto contenti perché portiamo a casa un risultato giusto. Magari abbiamo giocato meno bene delle scorse due partite ma a volte servono anche queste prestazioni. Io mi alleno sempre per giocare però poi è il campo che deve parlare. Poi il mister ti può aiutare ma alla fine dipende tutto da te, mi sento bene fisicamente ed ho molta fiducia. Dove possiamo arrivare? Siamo nella parte alta, sappiamo che è dura ma l’importante è trovare questa continuità, per questo serve un’altra grande partita domenica e poi pensiamo ad un impegno alla volta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma quanto sei bravo!

  2. Gianni, mi dispiace contraddirti ma Castigliano non è ancora alla portata di Vecino, in particolare nel tiro. Castigliano difficilmente non centrava la porta. Però è vero , nel fisico e nel gioco lo ricorda. Vecino è giovane e potrà sicuramente migliorare.

  3. Quest’uomo va migliorando di partita in partita; in certi atteggiamenti, in particolare nel modo di tirare in porta da lontano, mi ricorda Castigliano del grande Torino.

  4. michele da milano

    Un grande applauso a questo vecino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*