Vecino: “Vogliamo arrivare pronti per la gara con la Juventus. Gli abbonamenti dimostrano il grande attaccamento della città”

Vecino Celta Vigo

BISCHOFSHOFEN – Il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino ha parlato a Violachannel.tv al termine della seduta d’allenamento di oggi: “L’amichevole contro il Bayern Leverkusen? Sempre bello affrontare squadre cosi importanti. Questo ci serve molto per la nostra preparazione e arrivare al meglio all’inizio del campionato che è quello che conta. Oggi lavoro sui calci piazzati? Si, ci capita spesso di provare queste situazioni in allenamento quando siamo vicini ad una gara da affrontare. Abbiamo lavorato molto sui piazzati e sul come posizionarci in campo. Il ritiro sta andando bene, il clima non è affatto male, non fa nemmeno troppo caldo. Adesso abbiamo due partite per fare una bella figura con i nostri tifosi quindi speriamo di vincere. La campagna abbonamenti? I nostri tifosi sono sempre molto importanti per noi. Ci danno grande carica e ci sono sempre molto vicini. La quota dei 15.000 abbonamenti è un’ottima notizia ma sono sicuro che nei prossimi giorni arriveranno ancora molti abbonamenti dei nostri tifosi. Il giocatore che più ricordi nella storia della Fiorentina? Per noi sudamericani la risposta è facile e non potrebbe esser altrimenti: Gabriel Omar Batistuta. E’ stato sicuramente il giocatore che ho seguito di più fin da ragazzo e che a Firenze ha scritto la storia. Abbiamo tutti un gran ricordo di lui, ha fatto grandi cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ciao Carlo62.
    Spesso mi trovo in accordo con te e talvolta no.
    Voglio precisare: io mi batto nel mio piccolo per il bene della Fiorentina perché è solo lei che AMO.
    Poi di essere simpatico o antipatico non mi frega niente!!!!
    Il mio scopo non è essere simpatico.
    Il mio scopo è far arrivare i messaggi a chi di dovere.
    Quando la Fiorentina va bene io festeggio lontano da qui.
    Ma quando ci sono problemi bisogna fare voce grossa in tutte le sedi (dal sito, allo stadio)!

  2. X Cisko 73, vedi Cisko io ti posso dare anche ragione, in effetti negli ultimi anni la famiglia di ciabattini, come gli chiami tu, ha piuttosto deluso, non tanto x quanto riguarda il mercato, quanto piuttosto nella gestione della società lasciandola in mano a persone incompetenti e disinteressandosene completamente, su questo, a parte il tuo modo di esprimerti, sono completamente d’accordo con te. Però ribadisco che se i prodotti che fanno i DV mi piacciono io continuerò a comprarli. Così come facevo ai tempi di Cecchi Gori, quando andavo a vedere un film non guardavo da chi era prodotto ma se mi piaceva.
    X quanto riguarda la nostra viola, è ribadisco NOSTRA e l’andare allo stadio x sostenerla mi trovi completamente in sintonia con te.
    PS. Quando scrivi i tuoi post cerca di essere meno volgare, i tuoi sentimenti sono genuini ma il tuo modo di esprimerti no, potresti risultare più simpatico lo sai?

  3. Per l” homo e ….. Cisko73, vedo con molto piacere che sei trattato per quello che sei: un lurido omuncolo col cervellino peggiore di un neonato. E i tuoi compagni contestatori di questo sito sono al par tuo vi mando un bell’ ……… pezzenti!

  4. Cisko73

    CHE CERVELLINO HAI…UHHH MAMMA MIA !!!

  5. X Carlo62: anche se mi fossero piaciute non avrei mai acquistato e quindi fatto arrivare soldi ai ciabattini. Dovreste fate tutti cosi.
    C’è chi propone di non andare piu allo stadio!!! Ecco, questo sarebbe un errore caro Carlo62!!!!
    Ti spiego la differenza: di Fiorentina ce ne è una sola!!! Mentre di scarpe belle ne puoi trovare quante ne vuoi (e ribadisco che le Hogan sono proprio delle ***** per *********tti !).
    Invece allo stadio bisogna andare tutti in massa e riempire ogni settore.
    Sostenere i ragazzi a squarciagola e alternare, sempre a squarciagola, con il coro : del-la-bal-le-……….!!

  6. X Cisko, mi dispiace x te ma io le Hogan le ho comprate proprio stamani. Vedi, contrariamente a te io non mi faccio influenzare da chi produce ma dal mio gusto e diversamente da te, a me le Hogan piacciono.

  7. Certo che sto cisko 73 non ha proprio un ***** da fare.. Ogni articolo è commentato con le Sue ****** dettate dalla frustrazione di un povero uomo solo.. Ma qualcosa da fare no? Vai a raccogliere cartacce nei parchi almeno Servi a qualcosa ahah

  8. Basta Cisko….risulti pesante….e te lo dice uno che non è favorevole a questa gestione!

  9. Redazione, un’affermazione che nulla ha a che vedere con questa notizia: A ME LE HOGAN FANNO ******!!!!!!
    Non compratele!!!!!!!!!
    Poi quei tremendi mocassini da gondoliere veneziano sono proprio adatte ai ***** come Broncino Braccialettato!!!!

  10. Una domanda redazione,ma x lo sponsor di sa qualcosa?grazie un saluto
    Rogg ha detto pubblicamente che sta per arrivare l’annuncio. Stiamo aspettando. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*