Vendere o non vendere: questo è il dilemma

C’è chi dice che prima di partire con le operazioni in entrata la Fiorentina debba pensare a vendere; chi invece sostiene che sui Della Valle non incomba una necessità stringente di rientrare economicamente. La verità sta forse un po’ nel messo e la proprietà viola potrebbe sì fare qualche piccolo strapppa alle proprie regole, ferme restando quelle imposte dalla Figc. Qui ristagnano dunque i tentennamenti del momento da parte degli uomini mercato viola, intorno a questo dilemma amletico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Redazione non mettete più questo personaggio in foto mi fa vomitare

  2. Quello che secca è vedere denigrato il blasone viola. Passi che I fratelli monozidioti non ne sappiano nulla (non sono interessati alla viola, non hanno passione) ma i nostri tifosi… Ricordo a costoro che la viola in 6 anni vinse uno scudetto, una coppa delle coppe, 1 coppa italia, arrivó seconda 4 volte e fece una finale di coppa dei campioni, una di coppa delle coppe e 2 di coppa italia. Era l’avversaria del real madrid.
    Nei successivi 40 anni, sotto diverse proprietà nessuna delle quali ricca come i DV, 1 scudetto, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 1 finale di coppa uefa, 1 secondo posto. Dalla rifondazione, in 15 anni di fratelli monozidioti, non abbiamo vinto più nulla. Assolutamente nulla. Mai secondi, neppure terzi. Nulla. Nessuna proprietà è stata al potere per così tanto tempo senza vincere nulla di nulla.
    Ma la colpa è soprattutto di coloro che denigrano la viola come ho letto sotto. Imparate la nostra storia prima di dirvi tifosi.
    Solo così non avremo mai più dei mediocri come i fratelli monozidioti. In altri tempi li avremmo cacciati da Firenze senza se e senza ma.

  3. supercannabilover

    Ora siamo a raschiare il barile, giocatori da 30 milionazzi non c’è ne sono è il vendibili non sono così appetibili. Poveri DVD, quest’anno nientè soldi per andare in ferie

  4. RIPETO
    STA TORNANDO
    DDV
    E PER FORTUNA

  5. della valle bucce….

  6. Mau46,
    vedi quanto sei inutile in qst sito????
    Neanche ti sei reso conto che Stefano è pro-DV.
    Ciò dimostra e sottolinea una volta di piu la tua ignoranza, la tua demenza, quindi il fatto che nemmeno leggi i post e non sai con chi hai a che fare; mentre noi ormai ti abbiamo inquadrato benissimo.
    Tu e quei pochi come te siete la rovina del Paese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*