Venerato: “Fiorentina e Napoli è il trionfo delle idee sui milioni. Mi ero stancato delle solite…”

Un commento positivo su Fiorentina e Napoli che arriva dal giornalista Ciro Venerato a Radio Crc“Napoli-Fiorentina e Sarri-Sousa rappresenta il trionfo delle idee e della carriera a discapito degli acquisti milionari. Ci siamo stancati di parlare sempre delle solite note, il campionato italiano si sta estendendo a tutto lo stivale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Direi che il napoli ha speso globalmente parecchio di più della Fiorentina!

  2. Sogno una Fiorentina che va sul campo del Napoli e la batte sul piano del gioco, più forte anche di eventuali torti arbitrali (il rigore dato al Napoli due anni fa in casa nostra grida ancora vendetta). Non dobbiamo temere nessuno, manteniamo il nostro stile

  3. Si ma tutti vi state scordando che i milioni trionferanno sempre. Intanto godetevi il rigore dato ai gobbi contro il Bologna. Ne vedremo delle belle se continuiamo cosi.

  4. Mi sembra che il NAPOLI ha speso di più rispetto alla Fiorentina. Solita furbata perchè INSIGNE è tornato già a casa ? Stiamo attenti alle furbate sugli SPALTI… temo qualche sceneggiata alla NAPOLETANA. NAPOLI E’ SOSTENUTA DA TUTTA LA STAMPA ITALIANA… e fa pari con i SOLDI… CI SONO LE RACCOMANDAZIONI DI PALAZZO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*