Questo sito contribuisce alla audience di

Venerato: “Fiorentina tra le squadre interessate a Giaccherini. Su Berenguer”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Ciro Venerato, giornalista e esperto di mercato Rai, ha parlato a Radio Crc: “Giaccherini? Diverse squadre sono interessate a lui, soprattutto Atalanta, Torino e Fiorentina. Lo stipendio che il ragazzo prende al Napoli è alto e potrebbe profilarsi la possibilità di un prestito con una porzione di ingaggio pagata dal club di De Laurentiis. In quel ruolo la Fiorentina ha sondato anche Berenguer, ma il procuratore del giocatore è stato chiaro quando ha detto di volere solo il Napoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Da noi ormai ci vengono solo pischelli che giocano in campionati infimi e in squadre più che mediocri. Giaccherini bravo e simpatico ma che ci prendiamo per il …….. vendiamo Borja che ha il triplo della classe, la stessa età e guadagnava anche meno!!!
    Siamo alle solite BARACCONI

  2. Giaccherini dopo le prime partite diventerebbe l’idolo della tifoseria, avremmo bisogno di gente così sia dentro per l’agonismo non si risparmia mai che fuori per lo spogliatoio…io lo voto a pieni voti

  3. Giaccherini dopo le prime partite diventerebbe l’idolo della tifoseria, avremmo bisogno di gente così sia dentro per l’agonismo non si risparmia mai che fuori per lo spogliatoio…io lo voto a pieni voti

  4. Giaccherini, sarebbe una provocazione per la piazza !!! L’ennesima !

  5. Giaccherini no grazie…………. Brenguer sarebbe stato un ottimo acquisto ma se non hai visibilità ovvero non giochi le coppe e non lotti per traguardi importanti questi giocatori non vengono da te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*