Venerato: “Grassi può andare in prestito alla Fiorentina e si potrebbe aprire un discorso per Vecino”

Vecino Barcellona 2

 

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di mercato, ha parlato a Radio Crc e si è soffermato anche sulla situazione di Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 acquistato dal Napoli nel mercato invernale e che non ha ancora collezionato un minuto con la maglia partenopea, complice anche un infortunio al ginocchio accusato durante il primo allenamento a Castelvolturno: “Grassi? Potrebbe andare in prestito la prossima stagione, magari alla Fiorentina dove si potrebbe aprire un discorso per Vecino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. francescobellino

    Grassi in prestito e a conguaglio qualchw spicciolo…li fanno bene i conti a Napoli…

  2. Venerato, ma di Antani? Non se ne fa nulla? Non sblindappoppi con prestito di Grassi sgrassato con la sghiusa a sinistra-sinistra Ovest?

  3. Sono stato più veloce io della censura….! Vabbe’ comunque la notizia ripeto che mi sembra ripetuta…

  4. Vorrei capire cosa ho scritto di così offensivo da provocare la vostra censura, mi pare che certe volte siete ridicoli, ho detto le stesse cose di Mau 46, oppure vi brucia quando qualcuno vi critica? Mi pare che il mio napoletano virgolettato come definizione di questo Venerato fosse chiaramente non offensivo, poi fate voi, forse Bolzano del golfo è più accettabile….ma credo che la seconda ipotesi sia la più verosimile. Ma dopodomani è Pasqua e dobbiamo essere tutti più buoni. Auguri a tutta la Redazione!
    Non abbiamo censurato nessuno, forse è lei che ha visto il suo commento precedente pubblicato. Noi accettiamo le critiche, purché siano costruttive. La Redazione

  5. Ma va-ia va…..!

  6. Ma questo Venerato (di Bolzano del golfo) ci deve aver preso per “l’Opera fate bene fratelli”!!!!!
    Si dovrebbe dare un centrocampista ormai fatto e da nazionale magari per un casco di banane ed il prestito di Grassi!!!!!………poi una volta rallevato l’ex bergamasco una bella stretta di mano e un grazie.

  7. O per bacco ………………questa oggi mi mancava……….vien via Venerato di sti ……………….

  8. Scusate Redazione, sbaglio o la notizia di questo “napoletano” della RAI, l’avete già pubblicata qualche giorno fa’, a che pro? Dopo vi offendete quando qualcuno vi accusa di pubblicare notizie “destabilizzanti” se si può parlare di destabilizzare in questo ambiente per certi versi sempre più ridicolo. Ma se ne stia zitta certa gente che non sa un cavolo di niente e esprime pareri fondati sul nulla!
    E’ nostro compito riportare tutte le notizie che riguardano la Fiorentina. Vecino in estate può essere ceduto e il Napoli è un club fortemente interessato al centrocampista viola. La Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*