Venerato: “Il Napoli dovrebbe preoccuparsi più del Chievo che della Fiorentina”

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato così a Radio Blu della partita Napoli-Fiorentina di domenica prossima: “Il Napoli deve preoccuparsi più della partita contro il Chievo che della Fiorentina. infatti la squadra di Sarri ha sempre vinto contro le grandi e credo che farà così anche domenica mentre con le piccole ha trovato tante difficoltà anche in questa stagione. dunque per domenica credo il Napoli farà un’altra grande partita ma poi si dovrà preoccupare della gara contro il Chievo. Contro la Fiorentina sarà una gara complicata, più difficile di quelle vinte con Juve e Milan, perché i viola non ti puniscono al primo errore e non sono primi per caso. La Fiorentina ha giocatori veri. I viola lotteranno per un posto in Champions ma non credo siano pronti per lo scudetto. Comunque se non dovesse vincere lo scudetto il Napoli spero lo possa fare la Fiorentina, perché è una squadra che ammiro e Firenze è una città che amo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Beh, comunque Luciano deve essere il classico gentiluomo……Napoletano (con la P maiuscola) fossero tutti come lui, si potrebbe vedere sicuramente anche più gente allo stadio

  2. Luciano sarà come dici tu.
    Ma io comunque continuo a non vedere il Napoli da Scudetto!
    Sarri non può essere paragonato a Sacchi perché il Milan di Sacchi aveva in porta GIOVANNI GALLI, mentre in difesa c’erano MALDINI, BARESI, TASSOTTI, COSTACURTA e FILIPPO GALLI.
    A centrocampo c’erano DONADONI, ANCELOTTI ed un certo GULLIT.
    In attacco uno dei migliori attaccanti della storia come VAN BASTEN!

    Il Napoli ha un attacco sa Scudetto!
    Il centrocampo non si capisce ancora bene!
    La difesa non è assolutamente da Scudetto e quello in Serie A alla fine lo paghi!

    La Fiorentina teoricamente sulla carta è inferiore ma ha dalla sua parte un allenatore che ha vinto tantissmo sia da giocatore che allenatore anno per anno e quello è fondamentale per un giocatore!

    Rispetto a Benitez Sousa ha capito il calcio Italiano ed ha saputo adattarsi ma soprattutto ha vinto da calciatore ed è stato un grande calciatore ed ha saputo dovunque è stato creare un bel rapporto tra i ragazzi nello spogliatoio!

  3. Venerato idolatrato e forse smentito!!

  4. Luciano si fa per ridere, mamma mia come sei permaloso

  5. Luciano, nel volare alto poi se cadi e ti fai di molto male ,occhio che noi non siamo il Milan io ci andrei piano fossi in te………………………….

  6. VINCERE DOMENICA??
    ma vi rendete conto che se domenica dovessimo vincere….
    e non dico altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*