Questo sito contribuisce alla audience di

Venerato: “Il Napoli sogna Chiesa. Corvino dice che è incedibile ma…”

Ciro Venerato, giornalista Rai, a Radio Crc fa il punto sul mercato del Napoli che riguarda anche la Fiorentina: “Sappiamo che il Napoli coltiva il sogno Federico Chiesa ma in questo momento Corvino non vuole vendere visto che ha già ceduto Borja Valero e quasi Kalinic e Bernardeschi. Ma se questi non dovessero partire Corvino potrebbe cambiare idea dopo il 15 di agosto. Nel mercato mai dire mai, specie quando c’è la volontà di un club come il Napoli di prendere un giocatore. Lasciamo un 10% di possibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Per Stefano, l’utimo è stato Borja, quello prima Gonzalo, poi Bernardeschi… il punto è che la società non ha futuro,lo sanno i tifosi, gli addetti, i procuratori, i calciatori che, come giustamente dici, sono professionisti e, dove non ci sono prospettive si sta malvolentieri… Ma questi cercano, seondo me, di fare di tutto per non farsi amare dalla gente e ci rescono bene.

  2. Chiesa è il simbolo più puro della Fiorentina dopo Antognoni. Sarebbe opportuna una dichiarazione ufficiale dei Della Valle: Chiesa incedibile anche davanti ad offerte da 100 milioni in contanti. Non scherziamo!!!!!

  3. visto che vanno di moda …metterei a Chiesa un cartello al collo con scritto in vendita x 200 milioni di euro ,non trattabili! così la fanno finita di rompere i santissimi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*