Questo sito contribuisce alla audience di

Venerato: “Per adesso Zapata resta al Napoli, non ci sono novità sul fronte viola”

L’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato a Radio Crc attenua le voci che vorrebbero l’attaccante Duvan Zapata come primo sostituto di Nikola Kalinic in caso di probabile partenza di quest’ultimo: “Non trovo conferme di un incontro imminente tra Giuntoli e gli agenti di Zapata. La Fiorentina perderà Kalinic ma segue Simeone, pupillo di Pioli, e come prima alternativa Zapata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fradiavolo non ti far fregare, sono mesi che i DV e De Lorentis si incontrano per scambiare Zapata con Chiesa . Praticamente Djego gli telefona tutti i giorni e lo supplica di comprarlo. Il perché è chiarissimo. Il ciabattino capo ci odia , non ama Firenze, ha il braccino corto e dei soldi incassati quest’anno li trasferirà tutti in nero per poi restaurare l’arco di Tito a Roma . Forse vuol passare in politica o è afflitto da Alzaimer galoppante. Menomale che ci sei tu a tenere gli occhi aperti. Son tranquillo.

  2. menomale…anche x questo non c’è la fila,un motivo ci sarà

  3. Ma che scherzate ? Se simeone non viene zapata è un grande nome! Mi vedrei lebrepliche delle partite anche 10 volte solo per vedere lui che distrugge gli avversari con il suo fisico enorme!

  4. Mi rendo conto di come sia un giocatore che non stimola la fantasia. Lo ricordo però in una Udinese Fiorentina, partita da noi persa, quando fece vedere i sorci verdi a Gonzalo. Solo un caso?

  5. Tifolamagliaviola

    E’ un centravanti di sfondamento, come si diceva una volta, a me non piace nemmeno un po’

  6. Meno male perché se il mago del Salento trattasse veramente questo , be ci sarebbe da denunciarlo per incapacità………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*