Venerato: “Per il Napoli la sola alternativa ad Icardi è Kalinic”

L’esperto di mercato di RaiSport Ciro Venerato fa il punto sull’interesse del Napoli per l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic:

“Il Napoli sta aspettando Icardi, entro la prossima settimana spera di capire le intenzioni dell’argentino. L’unica possibile alternativa tattica al momento è rappresentata da Nicola Kalinic, alternativa prematura, ancora molto sullo sfondo, e comunque di certo non alle condizione economiche della Fiorentina. Da escludere per gli azzurri le piste che portano a Luiz Adriano e ad Angulo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. I tifosi del Napoli si sono fatti sentire perché vogliono una squadra sempre più forte e pensate che sono finiti secondi con ben 82 punti e stanno in Champion e hanno comprato fino ad oggi TONELLI ZIELISKI GIACCHERINI E MILIK…e dalle ultime si parla anche del portiere SPORTIELLO (ottimo portiere che poteva servire a noi) COME SECONDO A REINA di un difensore Maksimovic un’altro centrocampista Rog (seguito dalla nostra viola ma nulla come al solito) e la ciliegina ICARDI SE RIESCONO A FARE QUESTI ULTIMI Acquisti i tifosi del Napoli di che si lamenteranno? E che dobbiamo dire qui a Firenze? Qui la situazione viola è da brividi e nessuno protesta.

  2. Non alle condizioni economiche della fiorentina? E decide il napoli quanto pagare? Vi conviene cercare una terza via…

  3. Volevo scrivere ADL e non ADV…scusate quando non si scrive di calcio ma di soldi il telefono parte automatico con i DV!

  4. Di certo nemmeno regalato a ADV xche’ viene contestato duramente a Napoli…Un consiglio gratis a ADV :compra Cognigni che ammaestrera’ i tuoi clienti a parlare di FPF ,bacino di utenza e chi non e’ detto accordo, sara’ cortesemente invitato a far tifo x le strisciate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*