Questo sito contribuisce alla audience di

Venerato: “Sarri stravede per Chiesa, vi racconto questo retroscena…”

Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha parlato a Radio Crc: “Maurizio Sarri stravede per Federico Chiesa. Vi racconto un retroscena: dopo la partita d’andata con la Fiorentina nel sottopassaggio del Franchi disse a Giuntoli: “Questo è un fenomeno!”. L’operazione è comunque molto difficile, visto che i gigliati stanno per vendere Borja Valero all’Inter, Bernardeschi alla Juventus e Kalinic ha da un mese l’accordo con il Milan. La Fiorentina non può permettersi di perdere anche Chiesa, visto anche che il ragazzo rimarrebbe volentieri un’altra stagione a Firenze per proseguire il percorso di crescita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Dall’articolo non si capisce chi avrebbe detto che “rimarrebbe volentieri ancora un altro anno”, questo giornalista napoletano o è una vostra supposizione? Incominciamo subito anche con lui ad insinuare questi discorsi per farli digerire meglio ai tifosi.? Cisko73 e Fredator sempre leggeri di mano eh?

  2. Anche io concordo con CISKO, anzi quasi quasi incomincio ad odiare più chi li sostiene di loro stessi… Loro fanno i loro SPORCHI.intwress.. . I tifosi che dicono di tifare fiorentina sono invece solo. Dei bugiardi perché della Fiorentina non gliene può fregar di meno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*