Questo sito contribuisce alla audience di

Venghino signori venghino!

CuadradoInter3Ogni volta che Cuadrado scende in campo la Fiorentina ha modo di presentare il suo “show”. E’ un po’ come se la società viola offrisse al pubblico mondiale la propria punta di diamante, garantendo spettacolo e divertimento a tutti. E’ chiaro però che le cose belle si pagano e se le si vuole con una certa insistenza il prezzo richiesto cresce comprensibilmente. In questo contesto la Fiorentina sta aspettando di capire fino a che punto però le spasimanti si faranno avanti per ottenere il colombiano e solo negli ultimi giorni si è cominciato a parlare di cifre sopra i 40 ed oggi addirittura sopra i 50 milioni di euro. In un certo senso gli uomini mercato viola stanno invitando tutta la platea mondiale al proprio spettacolo, coincidenti con le partite della Colombia nella kermesse brasiliana, per far incrementare l’interesse e dunque la base d’asta di Cuadrado. Se l’obiettivo sarà centrato la cifra potenziale per le casse viola sarebbe davvero importante. Viceversa le porte per una permanenza di almeno un altro anno non sono del tutto chiuse.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

53 commenti

  1. Sottoscrivo quanto dice Fradiavolo. Con una aggiunta: siamo alla fase tre di questi film già visti (dopo: 1) l’incedibilità, e 2) l’impotenza a trattenere il giocatore se vuole andare).
    Siamo alla fase che con tutti questi soldi si fa lo squadrone. Poi con Besanta, Octavio, magari Buonaventura e Denis certamente si rimane una buona squadra…Ma UNA BUONA SQUADRA, NON UNO SQUADRONE capito? Per un motivo molto semplice: i pezzi da 90 non vengono a Firenze a giocarsi l’ EL, capito?

  2. Vedi Alin, i sacrifici li facciamo noi tifosi che si paga l’abbonamento si fà km per vedere la viola e si spende, i DV mi sembra che di sacriici ne facciano ben pochi ,capire se ogni anno spendessero 20-30 ml per il mercato allora si che farebbero sacrifici, ma quello di vendere tutti gli anni il miglior per far mercato non mi pare fare sacrifici .DDV tanto per far un nome ha venduto l’anno scorso le quote dei magazzini americani e ha preso 470 ml di dollari .

  3. roma juve napoli milan etc etc sono tutti della stessa pasta. NON VENDERE IL COLOMBIANO A LORO: SOLO ALL’ESTERO SE NO E’ LA VOLTA BUONA CHE DOPO 50 ANNI DI APPASSIOANTO TIFO SMETTO DI ANDARE ALLO STADIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*