Ventura: “Montella tecnico capace. Sousa è preparato, ma…”

image

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei temi del prossimo campionato. Il tecnico era stato accostato ai viola per il dopo-Montella. Queste le parole di Ventura sulla Viola: “La Fiorentina ha perso un tecnico capace come Montella. Sousa è un allenatore preparato, ma è alla prima stagione in Italia: potrebbe avere delle difficoltà”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. @ AceBati:
    speriamo che a Sousa per carburare ci voglia meno di quanto c’è voluto a Montella a carburare all’inizio del campionato scorso.

  2. Claudio, San Miniato

    Nazione Di …., napoletano (e tanto di rispetto per loro) sarai te, mezzo uomo frustrato . Tu ……… un po di più non verresti a farti le ***** mentali qui.

  3. CARO NAZIONE TOSCANA CHE PERSONA SQUALLIDA CHE SEI MA TI GUARDI OGNI TANTO ALLO SPECCHIO…A VENTURA GLI DEVI BACIARE IL C..O SIA COME PERSONA CHE ALLENATORE..QUESTO FACEVA COMODO ALLA VIOLA….

  4. Nazione Toscana

    Al napoletano Claudio, orfano di Montella, che forse a San miniato ha solo la residenza, raccomando di cambiare squadra e di seguire la sua squadra, il napoli.
    La Fiorentina non è per tutti.
    Forza Sousa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*