Ventura: “Paragone Inter-Fiorentina? Affrontate in momenti diversi, ma i nerazzurri hanno 22 campioni”

JoveticPalermo

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha paragonato Inter e Fiorentina durante la conferenza stampa post partita: “Contro i viola eravamo alla seconda giornata, con grande entusiasmo e la rosa al completo. Ultimamente subiamo sempre gol, forse siamo ad un livello diverso e abbiamo avuto infortuni importanti. L’Inter subisce pochissimo, e vince sempre 1-0. E’ la loro caratteristica, ma in panchina sedevano Jovetic’ e Perisic’, è una rosa importante con 22 top player. E’ una delle candidate allo scudetto. La rosa è superiore al Napoli e al livello della Roma. Comunque è assurdo fare pronostici a novembre”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bè e dove sono sti top player fra tutti i giocatori dell’Inter tolti i vari Jovetic Icardi non vedo top player , piuttosto vedo un gran c……. dell’Inter quello si .

  2. Ventura dovrebbe sapere che in una squadra servono anche operai, carpentieri, elettricisti, idraulici, manovali ecc. Solo con Ingegnerei e Architetti (cioè i Top Player) non vai da nessuna parte. Anche il Napoli di Maradona, oltre a lui, Careca, Giordano, aveva i portatori di palla o gregari di lusso come Bagni, De Napoli, Fusi, Crippa ecc.

  3. Si 22 campioni, tra poco arriva l’Ufficiale Giudiziario per il pignoramento

  4. Nazione Toscana

    Ventura e’ un incapace come Montella
    entrambi vanno bene per tifosi da ridere
    Forza Sousa

  5. Be, ma è’ un dato di fatto. Si scopre mica l’acqua calda. Fra promesse di pagamento e acquisti da gennaio a ora hanno speso più di 100 milioni. Avranno mica le riserve del Frosinone in panchina….

  6. stasera dobbiamo giocare da provinciali e colpire con le ripartenze.non dobbiamo cercare di vincere per forza e scoprirsi

  7. Bravo Ventura. E’ meglio che non ti sbilanci.

  8. Infatti…contro di noi giocarono Maksimovic, Avelar e Martinez!
    Mica Gaston Silva, Molinaro e Lopez!

  9. Ma intanto da noi hanno preso 4 pappine e in casa sua .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*