Questo sito contribuisce alla audience di

Venuti-Benevento nuovamente a rischio. Anche Mastella in difficoltà

Lorenzo Venuti al Benevento sembrava tutto fatto specie dopo la chiamata Della Valle-Mastella che aveva appianato le problematiche sorte da parte di Corvino per il mancato utilizzo dei campani di Bagadur. Dunque tutto fatto? Purtroppo no perché. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore il Benevento ha chiesto un premio di valorizzazione alla Fiorentina da pagare la prossima stagione e Corvino ha risposto assolutamente no. Situazione ingarbugliata con i due direttori sportivi che si trovano nuovamente l’uno contro l’altro mentre Lorenzo Venuti attende di capire cosa ne sarà di lui ed è anche l’unico che ci sta rimettendo in tutta questa situazione, francamente grottesca. Servirà un altro intervento di Diego Della Valle visto che per ora anche Mastella, sindaco di Benevento e amico di Diego, non è riuscito a convincere Corvino a ragionare sulla questione. Corvino e Di Somma ancora ai ferri corti (qualche giorno fa proprio un contatto tra Della Valle e Mastella aveva sbloccato la trattativa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Stefano p. ecco allora piangete e levatevi dalle p….

  2. Questi non azzeccano neppure una per sbaglio… Complimenti all’organizzazione della società dove il padrone dice una cosa, il direttore un’altra, il presidente un’altra ancora e i tifosi non sanno se ridere o piangere!

  3. L’articolista usa termini perentori e velatamente offensivi…”grottesco”… “smascherato” ecc….vedi anche il pezzo successivo a stessa firma. Di grottesco c’e’ solo il suo modo di scrivere.

  4. Io sono molto contento se torna a casa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*