Questo sito contribuisce alla audience di

Venuti ci mette lo zampino ed ecco la terza promossa in Serie A

E’ appena finita Benevento-Carpi il ritorno della finale play off per l’ultimo posto disponibile per la Serie A della prossima stagione. A spuntarla sono proprio i padroni di casa, che avevano pareggiato all’andata, e che si sono imposti 1-0 nella gara di ritorno. A segno Pucsas ma l’assist è di Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina protagonista di un’ottima stagione. Dunque dopo Spal e Verona ecco che il quadro di Serie A si completa con il Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ho visto un grande ex, Camporese, ed un centrale fantastico da comprare immediatamente….Lucioni…

  2. Franco da Pontedera

    Un grosso in bocca al lupo per questa vostra prima esperienza in serie A! E’ sempre bello quando succedono queste favole…

  3. Venuti e Bagadur erano entrambi in prestito, uno le ha giocate tutte e l’altro nessuna. Più che gli accordi societari conta il talento.

  4. Purtroppo Bagadur si è infortunato e il mister non l’ha più preso in considerazione! BN sarebbe la piazza ideale per tante pianticelle! Non c’è pressione e i tifosi cantano in ogni dove ed in ogni curva! GRANDE STREGA! Concedetemelo! 88 anni per fare un doppio salto! Mai nessuno

  5. Adesso teniamolo li in prestito così matura in serie A! Magari mandiamoci anche qualcun altro

  6. Non vedo nei nomi da te fatti qualcuno di interessante per il benevento.. Baez gioca poco senza incidere nello Spezia, rebic si cercherà di monetizzare secondo me, Gilberto torna a dicembre e non credo interessi.. Cristoforo è un giocatore che deve avere la fiducia e stare con noi oppure essere ceduto, per la sua storia non può essere ceduto in prestito al benevento secondo me!!
    Piuttosto cragno torna al Cagliari e potremmo provare a spingere dragowski da loro.. Quella è l’unica ipotesi interessante con petriccione secondo me.. Almeno gli unici che potrebbero trovare veramente spazio!

  7. gli facciamo un bel contratto e lo lasciamoa benevento in seria a

  8. E insieme a lui 4/5 elementi che la Viola non puo’ provate ma che con un anno a Benevento potranno dimostrare il loro valore e quindi meritarsi la Fiorentina successivamente.
    Penso a Rebic ma anche Cristoforo Baez Gilberto e diversi altri. Sempre che il Benevento rispetti gli accordi e non faccia come per Bagadur.

  9. ALE’ STREGONE ALE’ ALE’ STREGONE ALE’!

  10. Grande venuti, una sua iniziativa ha permesso al benevento di salire in serie A! Ora mi auguro che possa rimanere lì e fare una grande esperienza l’anno prossimo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*