Questo sito contribuisce alla audience di

Venuti e una rettifica doverosa

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Formo la presente in nome e per conto del Sig. Lorenzo Venuti di Incisa Valdarno, quale Suo legale e agente calcio, a seguito del Vostro articolo, pubblicato in data odierna, circa le presunte precarie condizioni fisiche del mio assistito e il mancato passaggio sportivo al Pescara Calcio.

A tal proposito Vi evidenzio come il Sig. Venuti sia stato dichiarato completamente ristabilito così come certificato dal Dott. P.P.Mariani a seguito dell’ultimo controllo effettuato presso Villa Stuart in Roma, il 29.07.2014 e che lo stesso stia effettuando l’ultima fase di recupero sportivo presso la ACF Fiorentina così come concordato con il Pescara Calcio in totale sintonia.

L’atleta raggiungerà i Suoi nuovi compagni a fine agosto, terminata la fase di recupero sportivo agonistico.

Tutto quanto sopra premesso Vi intimo all’immediata rettifica della notizia da Voi pubblicata e riportata anche su altri siti sportivi, in quanto sia assolutamente falsa nonchè altamente lesiva dell’immagine del mio assistito.

In mancanza di ciò e della mancanza di pubbliche scuse al Sig. Venuti, mi attiverò, senza indugio, nelle competenti sedi giudiziarie a difesa e tutela del mio cliente.

Tanto dovevo, distinti saluti.

Avv. Daniele Casciani

Cogliamo l’occasione per scusarci con il giocatore e anche con tutti i lettori per l’errore commesso e ovviamente gli auguriamo tutto il meglio per il futuro dopo la tanta sfortuna avuta nel corso dell’ultimo periodo.
Redazione Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA