Questo sito contribuisce alla audience di

Venuti ed un sogno distante solo 180 minuti

Sarà Carpi-Benevento la doppia finale dei play off di serie B, dal quale uscirà la terza squadra che salirà in serie A dopo Spal e Verona. I campani, dopo l’1-0 dell’andata, hanno impattato per 1-1 a Perugia. Per Venuti, terzino destro in prestito dalla Fiorentina, in campo fino al 87′, il sogno continua e la massima serie è un po’ più vicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sono mesi che sostengo che Mancini è davvero un bel giocatore. Lo ha preso l’Atalanta, con i giovani loro non sbagliano. Speriamo non dobbiamo pentirci.

  2. Certo che vengono su squadre che ci rimarranno molto in serie A..

  3. Sardi comunque è tifoso del Napoli raga. Dite le cose esatte altrimenti vengono poi dubbi anche sul resto….

  4. Venuti buono ma forse non ancora pronto per la viola..io invece vorrei tanto rivedere Diks..

  5. Bravo venuti, speriamo riesca nell’impresa per poter fare una bella esperienza in serie A.. Mà contro ricordo che giocava anche Mancini, venduto senza tanti complimenti da corvino nonostante le buone prestazioni in prestito.. È un buon difensore che sta crescendo bene, la titolarità durante tutti i playoff lo dimostra.. Ora è dell’Atalanta vedremo dove arriva e quanto dovremmo recriminare..

  6. ❤💛

  7. Fracazzo da Velletri

    Ho visto la partita del Perugia e ho seguito Venuti,buono ma ancora deve crescere,sicuramente inidoneo per la Fiorentina,molto meglio Di Chiara del l Perugia.
    Ottimo Mancini regalato dagli scienziati de settore giovanile viola al perugia e dal perugia ceduto a quegli incompetenti dell’Atalanta !!

  8. Quanti ex-Viola oggi…
    Di Carmine (Perugia), Mancini (Perugia), Camporese (Benevento), Baroni (Benevento) e Venuti (Benevento).
    A questi aggiungerei Cragno (Benevento) che non è cresciuto nel nostro vivaio ma è Fiorentino, Toscano e soprattutto tifoso Viola!

    Comunque se il Benevento dovesse arrivare in Serie A allora saranno 2/3 gli allenatori FIORENTINI di nascita (SEMPLICI e BARONI), nonché ex-Viola, che avranno portato le loro squadre in Serie A!

    Poi se vogliamo aggiungiamo anche che i primi 3 allenatori in Serie A (Allegri, Spalletti e Sarri) sono TOSCANI, di cui uno FIORENTINO (Spalletti) mentre due Tifosi Viola (Spalletti e Sarri)…

    Mentre noi andiamo sempre a prendere STRANIERI…

  9. Spero torni alla base , un terzino destro ci serve troppo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*