Questo sito contribuisce alla audience di

Venuti fa il primo gradino verso il sogno

Il Benevento supera nei quarti di finale dei play off di serie B lo Spezia per 2-1 e adesso affronterà in semifinale il Perugia (nell’altra semifinale si affronteranno Carpi e Frosinone, anche se con andata e ritorno). Nessuna gloria per il terzino della Fiorentina in prestito al club campano, Venuti, ma nemmeno per l’esterno viola in prestito alla squadra ligure, Baez: entrambi hanno visto il match dalla panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ha giocato titolare quasi tutto il campionato! Ieri sera serviva un marcatore, piuttosto che un terzino fluidificante come Venuti! Ah già dimenticavo. Ha ragione Enrico! E’ nostro”che c…o ce ne facciamo?

  2. Talmente forte che sta in panchina in serie B…UN CAMPIONE ..FV

  3. Ecco glì espertoni che criticano chi in una stagione fa due panchine..
    Il giocatore è forte e non a casa Lazio e Napoli lo seguono già da due stagioni.. Ah ma è nostro sicuramente sarebbe migliore qualcuno degli altri

  4. Se non gioca titolare in serie B sarebbe un rinforzo per la serie A ?FV

  5. Ma perché dovete pompare questo scarso giocatore che gioca poco e quando gioca non è mai eccelso. Stessa storia di Capezzi riserva a Crotone

  6. Mi sembra che Venuti sia fuori per essere in un momento di forma scadente. Finora ha fatto un buon campionato, ma non da strombo; insomma non e’ quell’elemento che ha fatto aguzzare gli occhi a tantissimi per cui c’e’ da domandarsi se sia da serie A bassa o necessiti di un anno ancora di serie B.
    Io lo vedrei bene insieme ad altri 3/4 elementi giovani viola nella Spal di Semplici che li conosce e sa come impiegarli al meglio.

  7. Era infortunato o non gioca neanche nel Benevento?

  8. E’ LA NOTTE DELLE STREGHE!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*