Venuti: la Fiorentina è pronta a riabbracciarlo

venuti

Lorenzo Venuti farà ritorno alla base dopo l’esperienza al Brescia in prestito, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia. Il promettente terzino destro classe 1995 ha collezionato 27 presenze in stagione, risultando una delle maggiori note positive della squadra allenata da mister Boscaglia. Un calciatore interessante cresciuto nel vivaio viola ed un ragazzo di cui si dice un gran bene dal punto di vista professionale: la speranza è che possa costituire una valida alternativa per la rosa della Fiorentina nella prossima stagione, andando ad occupare una delle caselle riservate ai calciatori formati nel club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Solo così, facendo crescere i nostri giovani migliori, e facendoli poi giocare possiamo andare avanti. C’è lui, Capezzi, Bagadur e se troviamo da piazzare Tatarusanu, possiamo riprendere anche Gollini oppure facciamo giocare subito Lezzerini. È obbligatorio fare così.

  2. Gli farannp fare il ritiro e poi via in prwstito come hanno fatto con piccinini

  3. Spero che venuti faccia una buona impressione durante il ritiro per meritarsi un posto in questa squadra.. Son dell’idea che in un ruolo come il terzino si possa “rischiare” di tenere un giovane come riserva anche se a lui preferirei piccini che è molto meglio!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*