Venuti: “Mi fanno piacere le voci sul futuro ma…”

Protagonista di un ottimo campionato col Benevento, in Serie B, Lorenzo Venuti si è espresso così in conferenza stampa, con un occhio anche al futuro, che potrebbe essere viola vista l’appartenenza del cartellino alla Fiorentina: “Fanno piacere le tante voci, ma restano tali. Bisogna continuare a lavorare. Per fare una prestazione degna di nota, il terzino per balzare all’occhio deve dar tanto anche in avanti e deve far molto di più per mettersi in mostra. Sono soddisfatto, oltre che a livello personale, anche per la mano che sto dando alla squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fradiavolo, conti è sicuramente un bel giocatore ed ha trovato una confidenza all’atalanta che gli permette di fare grandi cose, sicuramente ha più esperienza di venuti ma rispetto a piccini io non credo sia tanto meglio, è solo che non gioca in Italia sennò sarebbe preso ben più in considerazione anche dalla stampa..
    Comunque spendere 15-20 milioni per un terzino penso sia una stronzata, ne trovi di buoni anche a meno.. E soprattutto se devo scegliere spendo un po’ di più per ruoli fondamentali come il centrale di difesa, un buon regista o un ala con un buon dribbling.. Il terzino soprattutto di una difesa a 4 può tranquillamente non essere un fenomeno purché abbia tanta corsa..
    Comunque venuti se non si fosse infortunato a Pescara poteva già essere in prima squadra..
    Sarebbe bello lui e piccini come terzini, piccini è da 3 anni che gioca titolare al betis facendo un gran bene, ha tutte le capacità per fare il titolare e di venuti se na parla un gran bene, sta facendo una stagione da protagonista e a mandarlo ancora in prestito Si rischia solo di perderlo secondo me..

  2. Se Corvino non ti regala per due spiccioli, prendendo al tuo posto lo sconosciuto straniero di turno imposto da Ramadani per 2/3 milioni…

  3. Con tutto il rispetto per Venuti e anche Piccini io punterei su Conti magari dando come contropartita proprio Venuti.

  4. Noi non abbiamo bisogno di nessuno sulla dx, e poi, italiano… Via, farà la stessa fine di Piccini. O no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*