Questo sito contribuisce alla audience di

Venuti vuole il Benevento, Corvino d’accordo ma…

Nella giornata di ieri il procuratore di Lorenzo Venuti ha fatto visita a Pantaleo Corvino comunicandogli l’intenzione del giocatore di rimanere per un’altra stagione in prestito in Campania. Corvino è d’accordo con questa soluzione (anche perché la Fiorentina ha acquistato Gaspar e dunque a destra dovrebbe essere sistemata specie se Tomovic dovesse rimanere). Anche perché comunque Venuti deve giocare con continuità e Benevento è la piazza ideale. Dunque tutti d’accordo per il rinnovo del prestito ma deve essere la squadra campana a fare il primo passo, la Fiorentina dunque attende. Venuti dovrebbe rimanere a Benevento anche per la prossima stagione, salvo risolvere i problemi tra Corvino e il club campano per il mancato impiego di Bagadur.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Già…sicuramente meglio Tomovic e Gaspar..metti che poi Venuti chieda anche il rinnovo…meglio non rischiare

  2. Mandare via Venuti per Gaspar è un’idiozia che poteva venire in mente solo a Corvino!!!! Vabbè che ci fa il busco con giri di commissioni ecc, ma Gaspar è un superbidone!!!!!! Venuti sicuramente è più affidabile e pronto però il buon Pantaleo non ci poteva fare il busco e quindi…….

  3. Ma il contratto quando scade? Non vorrei che faccia bene e poi siamo alle solite. Se ci si crede prolungare il contratto ORA e non a fine stagione in A.

  4. Ma tomovic Bisogna tenerlo Per forza. Booooo misteri della vita

  5. Giusto! condivido…Ma perchè sempre Tomovic…?! Allora,se vogliamo proprio fare della beneficenza,riproviamolo (come riserva,s’intende) nel suo ruolo naturale,centrale di destra e…..vediamo di nascosto l’effetto che fa……..FV!

  6. Da quanto trapela è la Fiorentina che indispettita dal poco impiego di Bagadur osteggia il ritorno del ragazzo a Benevento. C’è da chiedersi come mai la Fiorentina tuteli così sto Bagadur che stante ai risultati tutto questo gran che non è , sempre storie di procuratori e commissioni ?

  7. Lo chiede a gran voce anche il ragazzo, soluzione giusta soprattutto se lui non si sente pronto per Firenze

  8. Più che altro il titolare sarà gaspar, come vice a parte Tomovic abbiamo scalera e soprattutto diks che potrebbe avere qualche chanche.. Venuti magari è meglio ma pur sempre come una riserva sulla carta! È l’unico ad avere la possibilità di andare a giocare molto probabilmente da titolare in serie A in un ambiente già conosciuto.. Privarlo di questa esperienza potrebbe essere negativo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*