Verdù risolve il suo contratto con la Fiorentina e si libera per il Levante

Verdu Roma

Come già raccontato, Joan Verdù è da considerarsi in pratica un ex calciatore viola: come conferma anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio infatti, il centrocampista classe ’83 ha risolto il suo contratto con la Fiorentina, liberandosi quindi a zero euro del vincolo. Pronto Verdù ora ad abbracciare il Levante e Giuseppe Rossi. Per la società viola però è una perdita che pesa, se non economicamente, ma numericamente visti i pochi effettivi nel reparto centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Quando arrivo scrissi che era un calciatore già in pensione, il campo mi ha dato ragione e anche i dirigenti, altrimenti non sarebbe stato consensuale la risoluzione del suo contratto in essere con ACF. La domanda nasce spontanea chi e quel incapace che lo ha portato in viola?

  2. violaadimilano

    Ora Verdu come giocatore non mi ha fatto impazzire e su Pepito gordito abbiamo detto di tutto e di più. Ma che entrambi abbiano deciso di lasciare laViola terza in classifica del campionato A italiano per andare al Levante ultima della liga mi preoccupa e mi da da pensare dopo che su entrambi erano dai soliti ns. dirigenti stati strombazzati proclami e dichiarazioni. Vuol dire che il clima nella Viola sta inesorabilmente deteriorandosi e che il peggio deve ancora venire. Cmq altro buco a centrocampo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*