Questo sito contribuisce alla audience di

Veretout a Firenze per il salto di qualità che ancora manca

Jordan Veretout, centrocampista

Una buona stagione al Saint-Etienne per Jordan Veretout, calciatore vicinissimo a vestire la maglia viola; non è un caso che molti in Francia avrebbero voluto vederlo nelle convocazioni della Nazionale di mister Deschamps per le qualificazioni. 43 presenze, 4 gol e 5 assist lo scorso anno per il classe ’93; un centrocampista di buona corsa e discreta tecnica, capace di giocare in una mediana a 2 ma molto bene anche da mezzala. Fisico compatto che gli conferisce prontezza nel recupero del pallone. Un calciatore molto adatto per completare il centrocampo viola, ed in quest’ottica la partenza di Vecino è davvero un peccato. Il ragazzo è stato Campione Under 20 nel 2013 con la Francia. Un centrocampista a cui manca probabilmente lo scalino necessario per affermarsi a livelli più alti, e che alla Fiorentina potrà crescere nel rendimento e trovare continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Borgorosso rosso rosso alé alé

  2. Tifolamagliaviola, infatti Veretout da domani giocherà all’estero… Ma prima di giocare all’estero i giocatori francesi dovranno pure aver giocato in Francia, no? Mamma mia, sembra di aver a che fare con bambini…

  3. Tifolamagliaviola

    Il campionato francese non lo guardano nemmeno in Francia, non diciamo pagliacciate. I migliori 50 giocatori francesi – meta’ dei quali hanno acquisito la cittadinanza senza esser francesi – giocano tutti all’estero. Senza le ex colonie francesi, il calcio francese sarebbe ZERO, come il calcio svizzero senza kosovari e albanesi … ZERO, e anche un po’ il calcio tedesco senza i turchi. Poi prima di sparare tronate, vediamo se arriva e diamogli tempo a questo Veretout di mostrare quello che sa fare … magari e’ il nuovo Giresse … magari

  4. Caro Gerviola tu che ne sai del passato fatti raccontare dell’anno che fu venduta mezza squadra al Vicenza per un certo Vitali………….all’epoca fu un mezzo scandalo però tutti erano felici e contenti….io no

  5. Mai vista una squadra intera liquidata in 2 settimane! E’ pazzesco! Trovo ancora piu’ assurdo che buona parte dei tifosi subisca senza fiatare e spera comunque in qualche contentino. BASTA!!!! Tutto questo è troppo!!!! I D.V. stanno vendicandosi come i peggiori bas- tardi. Se avete a cuore la viola e condividete quanto esposto, protestate, copiate e incollate questo messaggio su ogni rubrica! Riempitene il mondo! Affondiamo nella vergogna la società indegna. Forza VIOLA SEMPRE!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*