Questo sito contribuisce alla audience di

Veretout: “Al mister piace chi non si risparmia, ed io darò sempre il massimo. Voglio vincere la Coppa Italia”

Il centrocampista viola Jordan Veretout, ha parlato anche di obiettivi al Corriere dello Sport-Stadio: “Per me gli obiettivi di quest’anno sono un buon piazzamento in classifica per vivere un’esperienza in Europa League con la Fiorentina e magari, perché no, anche vincere la Coppa Italia. Ho vinto il mondiale Under 20 del 2013 dove c’erano Pogba, Kondogbia, Umtiti, Digne. Sono giocatori importanti, averli avuti vicino, in quell’esperienza è stato importante, ne ho tratto benefici. Aver vinto quella Coppa del Mondo è stato straordinario.Non so se ho conquistato Pioli, ma io sono abituato a dare il 200% sul campo, a lui piace chi non si risparmia. Che darò sempre il massimo in ogni partita, che non mollerò mai e che farò io e faremo tutti noi l’impossibile per vincere contro la Roma. Siamo consapevoli che i giallorossi sono un avversario difficilissimo da battere, ma vogliamo far dimenticare la sconfitta di Crotone.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. grinta ne ha e questo è un ottimo punto di partenza. per il discorso europa, per quest’anno è il nostro massimo (naturalmente insieme all’obiettivo di vincere la coppa italia) ma a cose normali (si spera già dall’anno prossimo) vincere significa puntare al vertice in tutte le competizioni!!

  2. Settimo posto..mi sembra che qualcuno sia poco lucido..se arriviamo dodicesimi è un miracolo..FV

  3. Settimo posto e quindi Europa League il nostro scudetto mentre per la Coppa Italia la vedo davvero difficile

  4. Veretout è forte !!!! Ribadisco il concetto che noi abniamo una grande squadra giovane di prospettiva, il problema attuale è un problema di coesione di crescita ma soprattutto di MENTALITÀ !!!! A CAUSA DEL BACINO MEDIO DI UTENZA L’AMBIENTE TUTTO TRASMETTE AI GIOCATORI IN MODO INCONSCIO IL FATTO CHE BASTI ARRUVARE ALLA ZONA EUROPA LEAGUE PER AVER FATTO IL MASSIMO. IL MASSIMO È VINCERE !!!! E VINCERE NON È SOLO UN FATTO DI QUALITÀ DEI GIOCATORI MA DI MENTALITÀ !!!! LO SPIEGA ANCHE IL FATTO CHE GLI ALTRI PER VINCERE CERCANO I NOSTRI GIOCATORI !!!!

  5. Lui la grinta la dimostra in campo..gli altri solo a parole..FV

  6. 1 degli undici leoni… lo trovo molto più utile e indispensabile di lento badelj

  7. …la volonta’ non basta e ci vorrebbe un po’ qualita’ che non guasta mai, altrimenti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*