Questo sito contribuisce alla audience di

Veretout, ci piaci tu! Pioli dixit “Una via di mezzo tra Iachini e Schwarz”, ma rispetto a loro ha qualcosa in più…

Sette milioni di euro. La Fiorentina ha speso questa cifra per acquistare Jordan Veretout dall’Aston Villa e soffiarlo così all’ultimo istante al Saint Etienne che era già convinto di averlo in pugno.

E’ chiaro che, essendo passate solamente tre giornate di campionato, qualsiasi considerazione sul suo conto non possa essere definitiva, però fin qui è stato sicuramente un acquisto azzeccatissimo. “E’ una via di mezzo tra Iachini e Schwarz” aveva detto su di lui l’allenatore viola, Stefano Pioli, ma rispetto a loro ha veramente qualcosa in più: quel tiro da lontano che è veramente micidiale.

Due reti già segnate, anche se una in amichevole ma niente meno che contro il Real Madrid, e una voglia matta di continuare a stupire, Veretout ha imboccato la strada giusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Minatore si vede che non hai mai giocato a calcio. Comunque per chiarire, non ho paragonato Veretout a Dunga. Per me quest`ultimo ha un tiro forte e preciso. Dunga era un campione. Comunque non accetto giudizi da un nulla come te.

  2. Purtroppo non solo i tifosi si sentono in dovere di sparare sentenze senza aver visto giocare ma anche il nostro Panzaleo quando diede del coglione a chi non conosceva Milic e Oliveira!!!! E contemporaneamente ci dilettò con l’acquisto di Toledo, Cristoforo, De Maio, Sanchez, ecc…. Ebbene dopo una stagione raccapricciante avrei atteso il mea culpa dell’uomo del Salento e invece c’è chi lo difende ancora e chi gli rinnova il contratto!!!!

  3. Quello che mi fa davvero inc…….. dei tifosi cosiddetti esperti è che sono talmente convinti di essere esperti che sanno già tutto dei vari giocatori solo vedendoli in fotografia. Ed emettono le loro sentenze. Una volta su dieci se va bene ci prendono. Poi quando si accorgono di aver detto emerite cazzate, si ravvedono….ma deve passare molto tempo. Intanto però si genera casino e malumore fra tutti gli emulatori…. C’est la vie.

  4. Che abbia un tiro alla Dunga penso che non ci siano dubbi. Dai tempi di Dunga che non avevamo un giocatore che sapesse calciare il pallone cosi bene, precisione e potenza. Non mi sto illudendo. E’ la pura realtà. Se uno calcia bene il pallone si vede subito.

  5. Prima di osannare dovremo rivederlo in altre partite , ma devo ammettere che questo giocatore sta facendo vedere cose egregie , ma come per la squadra e altri giocatori aspettiamo la riprova .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*