Vergine: “La strada intrapresa dal settore giovanile è quella giusta e ce l’hanno dimostrato gli Allievi con la Juventus. Contenti per Semplici, la Fiorentina forma anche uomini”

Vincenzo Vergine. Foto: Fiorentinanews.com

Vincenzo Vergine, responsabili del settore giovanile viola, ha parlato in sala stampa: “Siamo progettati per guardare avanti e mai indietro. Abbiamo molti ragazzi sparsi in Italia che stanno facendo bene e che ci fanno capire che la strada è quella giusta. La cosa che ci fa capire che il settore giovanile sta andando alla grande è rappresentata dal successo degli Allievi Nazionali a Vinovo contro la Juventus per 4-2, che ha garantito l’accesso diretto alle Final Eight. Mi auguro che la riforma che prevede le Squadre B possa essere attuata, ci permetterà di risolvere molti problemi riguardanti i contratti dei giovani. Siamo molto contenti anche per il lavoro di Semplici alla Spal: questo ci fa capire che la Fiorentina forma anche uomini, oltre che calciatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Ecco Questo è un dirigente che parla, purtroppo dice veramente tante sciocchezze!!
    Prima erano quelli della Primavera quelli bravi da cui attingere per la prima squadra ora ,anche alla luce dei risultati mediocri della primavera, quelli buoni sono gli allievi. .vedremo intanto sarebbe ora di vincere qualcosa anche a livelli giovanile dove una volta dominavamo e anche se a lui non interessa !!
    Da sostituire! !!!!!

  2. La fiorentina settore giovanile forma uomini, per la prima squadra importiamo pippe dall’estero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*