Questo sito contribuisce alla audience di

Verità e bluff

CuadradoInter3Non c’è da sconvolgersi più di tanto, ma mentre parlavano ai tifosi della Fiorentina presenti al mercato centrale per la presentazione delle nuove maglie, sia Pradè che Macia hanno detto tante cose vere, ma hanno anche aggiunto qualche piccola bugia. Partiamo dalle cose vere: la Fiorentina vorrebbe e farà di tutto per tenere Cuadrado almeno un altro anno. E’ necessario un incontro risolutore col ragazzo, ma l’intenzione di base è proprio quella. Veniamo al bluff: è la parte del “non abbiamo ricevuto ancora offerte”. Magari il fax non è arrivato in sede (ma qualcosa ci risulta che sia arrivato), ma Pradè che Macia sanno benissimo che il giocatore è stato contattato da diversi club, e che club verrebbe da dire. E’ un po’ un mantra da esorcizzare anche agli occhi dei tifosi, ma questa concorrenza non fa di certo bene ai dirigenti gigliati e ne complica maledettamente i piani.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. A Montella secondo me girano le palle più che ad Alonso a Silverstone dopo le qualificazioni! Sono 18 mesi che non gli comprano un centrocampista o un difensore per migliorare la squadra!

  2. enrico (il saluzzese)

    Sarebbe bello però che i tifosi..quelli veri, non quelli di professione che stilano formazioni con i desideri ,facessero sentire la loro voce!Ma basta con sta tiritela..ma vogliamo completare sta formazione e poi andare al fresco ad allenarci?Montella tra qualche giorno vedrete che sbotterà di brutto!Lo mandano in montagna con la formazione dell’anno scorso,la formazione dei 50 gol sul groppone. Ma valli a capire..vogliono fare il salto!

  3. Orazio e arcibaldo fotografano la realta’ e la infelice gestione del tesoretto estivo da parte di Prade’. La viola ha il settimo monte ingaggi della
    serie A. A seguire il Genoa con la meta’ circa. Si e’ puntato su una rosa ampia di 29 giocatori molti dei quali non hanno reso altrimenti un giovane come Matos non avrebbe giocato tutte quelle partite.

  4. e basta con tutte queste chiacchere, oramai e’ chiaro, il giocatore vuole andare via e la societa’ vuola chiaramente venderlo ( non lo ammettera’ mai ma e’ cosi’ ) perche’ non abbiamo piu’ soldi per la campagna acquisti avendo speso 15 mio per il suo riscatto. A noi sono rimasti i resti invendibili ( cassani Lazzari etc etc )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*