Veronica Ciardi: “Sto con Bernardeschi da un anno ma la sua carriera viene prima di tutto”

Foto tratta dal sito ufficiale di Veronica Ciardi (veronicaciardi.tv)
Foto tratta dal sito ufficiale di Veronica Ciardi (veronicaciardi.tv)

Negli ultimi giorni si è sparsa un po’ la voce della relazione tra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, un rapporto che però va avanti da oltre un anno, come svelato dalla stessa Ciardi su Instagram: “Tanto per essere chiari…la sua passione e carriera prima del resto,da un anno a questa parte si è impegnato,si è sacrificato con dedizione e concentrazione..e così sta continuando a fare. In realtà si impegna da sempre. Questo lo farebbe a prescindere da tutto e da tutti,a prescindere da me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Continuate a parlare perché avete la lingua in bocca.. ma come fai a dire che è meglio la Romanelli?!! Ma sai che persona sia?? Io so solo che Bernardeschi da un anno a sta parte sta tirando fuori il meglio di sé.. che sia un fenomeno penso sia chiaro a tutti ma sicuramente la serenità conta tanto.. cosa che prima non aveva! Quindi fatti una domanda e datti una risposta.. ah e esteticamente parlando!!! Ma che gusti di merda che hai?? La Ciardi un trans ?? Ahahha .. è la femminilità in persona !!

  2. Era meglio la Romanelli

  3. Ma un l’avete ancora capito che la Ciardi é lella e gli garbano le donne? Ma un lo vedete sembra un trav? Berna un tu c’avrai mica qualche pendenza anche te? Via trovala meglio

  4. Ma che sfigati che siete!! Banda di ignoranti .. Giudicate una persona senza nemmeno conoscerla, invidiosi! Sarei curiosa di vedere che donne o uomini avete al vostro fianco! Parlate solo perché avete la lingua in bocca.. E ricordatevi pagliacci che se un giocatore da il meglio di se é collegato anche al fatto che nella vita quotidiana é sereno! STUDIATE E NON PARLATE.. Quindi viva Veronica! ❤

  5. Non saprà l’italiano, sarà anche attempata….. si fa per dire visto che ha 30 anni, cmq colf o no io una passeggiatina con la Veronica me la farei volentieri e anche 2, 3, 4 ecc.
    Non dar retta Berna, borda e divertiti (ma occhio) che quì tanto parlano quasi tutti per invidia.

  6. KRIS e FRANCESCA ….siete spietati, non vorrei avervi davvero contro. (comunque chapeau)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*