Questo sito contribuisce alla audience di

Verratti ignora la Juve: “Sarebbe un passo indietro” ma anche per i viola la strada è in salita

Dichiarazione un po’ sorprendente quella di Marco Verratti, rilasciata all’Equipe, su quelli che sono i suoi obiettivi futuri. L’ex regista del Pescara sembra però destinato a non tornare, almeno a breve in Italia, non avendo tra l’altro mai giocato in Serie A. Per il momento Verratti allontana con decisione la Juventus: “La mia carriera è corta ma so che certe cose non vanno prese alla lettera. So cosa voglio. Il progetto del PSG per me è il migliore al mondo. Se andassi alla Juventus adesso, farei un passo indietro nella mia carriera. A Parigi ho la possibilità di vincere tutto il prossimo anno. Sto bene qui e voglio rimanerci a lungo”. Probabile però a questo punto che il sogno di Pradè e Macia sia destinato a rimanere tale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma ci vogliamo mettere in testa che Verratti non verrà mai a Firenze, almeno per i prossimi anni? E basta con ‘sto Verratti.

  2. E…..sti ….c..zzi

  3. Se andare nella squadra che in italia vince lo scudetto per tre anni consecutivi è un passo indietro… Venire da noi non sarebbe certo un passo avanti con questa logica. Fa bene a stare dove si trova dal suo punto fi vista ed onestamente credo che da quando è a Parigi la viola non l’abbia mai trattato né intenda farlo.. Basta anche solo guardare l’ingaggio’.. Stiamo a raccontarci di una possibilità che NON ESISTE. Punto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*