Verre: “Il mio sogno è la Roma. La Fiorentina…”

Foto: Fiorentinanews.com

Valerio Verre è uno dei giocatori che piace alla Fiorentina: giovane, centrocampista e con tanta qualità, ha tutte le caratteristiche per poter dire la sua in maglia viola. Oggi, però, il giocatore del Pescara parla così del suo futuro: “Mi vuole la Fiorentina? Non so nulla, il mio procuratore mi ha detto di pensare solo al Pescara – si legge su pescarasport24.it – Io qui resterei volentieri, in A, ma bisogna fare i conti con l’Udinese che è proprietaria del mio cartellino e con la quale ho un contratto fino al 2018. Un sogno? La Roma“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Ho seguito Verre un intero anno a Perugia. Ha fatto un Buon campionato di serie B ma è tutto da valutare in serie A .credo sia opportuna una valutazione solo dopo averlo visto nella massima serie.
    Oggi e una scommessa e niente più! !!forse un campionato a Udine società che detiene il cartellino potrà dire molto di piu! !!

  2. È il maiale maschio da monta!

  3. Quelli che hai nominato non sono certo male anzi!!
    Ma perché non capezzi fazzi camporese piccini bittante seferovic e matos?
    Io preferirei loro a quelli che tu hai nominato, peccato siano stati venduti racimolando qualche milione che dovremmo reinvestirli per giocatori dallo stesso potenziale ma senza un minimo di attaccamento alla maglia!!

  4. Verre è anche lui un pezzo pregiatissimo di scuola Roma come Viviani,Caprari Sabelli,Antei,Ricci, Pellegrini. Io ne comprerei il più possibile…..lo sbaglio non esiste!

  5. il nome si può storpiare in verro. Chi sa che cos’è?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*