Questo sito contribuisce alla audience di

Verso il restyling della mediana: Pioli aspetta quantità e qualità

Marten De Roon, centrocampista del Middlesbrough

Borja Valero ha lasciato la Fiorentina, e la situazione di Badelj resterà in bilico ancora per molto tempo. Il centrocampo viola è pronto ad essere rimpolpato, e le candidature di Sturaro, Rincon e De Roon indicano profili di grande fisicità, forza e resistenza, ma per i quali serviranno investimenti rilevanti alla Fiorentina. Sicuramente per la mediana viola servirà anche maggiore qualità, e l’invenzione non potrà poggiarsi soltanto su Vecino, per il quale comunque non mancano offerte. Lavori in corso in mediana, nel 4-2-3-1 servono tecnica e sostanza, per rinforzare e rendere più solido un reparto che ha dimostrato di essere piuttosto in calo nella scorsa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ragno…anche naingolan e kross

  2. Per come ci hanno ridotto i DV, sono inaccessibili pure questi tre.

  3. Se esce badelj non mi dispiacerebbe affatto de roon, che lo vedo superiore agli altri due oltre al fatto che credo verrebbe anche più volentieri rispetto agli altri e la mentalità con cui arrivano i giocatori non mi sembra affatto un elemento da sottovalutare..
    Detto questo con una mediana a due credo che 5 giocatori siano sufficienti, dato che per ora dovrebbero rimanere vecino sanchez e Cristoforo si dovrebbe pescare un giocatore importante che faccia il titolare e uno giovane da valutare.. Per questo ultimo io spero molto nella permanenza di diakhate!! Nemmeno petriccione mi sarebbe dispiaciuto, come gli acquisti di uno tra de paoli (anche se ha ancora un ruolo non ben definito – terzino in primavera e mezzala nelle poche apparizioni in A) e maggiore dello Spezia di cui si parlava.. Vedremo, magari alla fine teniamo badelj e non sarebbe tanto male nemmeno così! Il croata ha una grandissima intelligenza a centrocampo

  4. Kristioviak ci vuole

  5. 3 scarti come al solito

  6. TRANQUILLI. ARRIVA SUNDAS!

    TRANQUILLI. ARRIVA SUMDAS!

  7. sono bravi tutti e tre…infatti penso nessuno dei tre arrivi alla viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*