Questo sito contribuisce alla audience di

Verso l’incontro per il destino di Kalinic

Continua il pressing del Milan su Nikola Kalinic: probabile un incontro giovedì per provare tra i rossoneri e la Fiorentina a chiudere attorno ai 25 milioni o con 20 più un giocatore, secondo quanto scrive l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio sul suo blog.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mau46 , già perché te di calcio ci chiappi parecchio ma fammi il piacere , in fatto di macchine se vuoi ti posso dare delle lezioni .

  2. Fradiavolo, che ora tu ti intenda anche di auto, mi pare esagerato! Già parlare di calcio con te è uno sforzo enorme………limitati.

  3. Stefano, degne parole! Sulla formazione si può migliorare.
    Luca, frugati! Con i suoi ,ognuno fa come gli pare!

  4. Concordo con il mio omonimo, fino a ieri Ilicic era un bradipo e adesso vorrebbero venderlo a 20 mln!! Assenza di neuroni.

  5. Stefano, in pratica te cedi una Porsche per una Fiat questo è il cambio che faresti , vogliono Kalinic bene tirano fuori 30 ml altrimenti Kalinic rimane o va all’estero , quale accontentarsi , poi la dimensione la dimensione te la crei te guardate il Napoli e non mi venite a dire che fattura 4-5 volte la Fiorentina basti vedere i dati ufficiali 155,00 ml contro 1 131,00 , la differenza è che li c’è gente e un presidente che sarà antipatico ma che ha saputo mettere gli uomini giusti al posto giusto , qui c’è una famiglia che non sa essere critica con se stessa delle tante caxxate fatte e di aver messo degli incompetenti nei posti chiave.

  6. D’ accordo con Stefano.
    Questa è la realtà, chi non la vede o fa finta di non vederla non vuole bene alla Fiorentina.
    SFV

  7. Con 20 + Lapadula si può fare.Sono un tifoso realista e so che la dimensione viola è questa perciò non critico i D.V.,piacerebbe pure a me un presidente che butta i soldi per la viola ma non esistono,faccio presente che Mi,In,Ju,hanno entrare da Tv sponsor ecc.4 5 volte più di noi e se si guardano i FATTI sono 6 anni vince solo la Juve e gli altri?.La nostra dimensione è questa è vorrei una squadrA che lotta con Tifosi,Società e calciatori che remano tutti dalla stessa parte.Con Lapdula per k, Politano per Bernad(che vuole andare)al posto di Borja terrei Ilicic,la difesa già è fatta,mancherebbe due al posto di Badlej(altro) e con Pioli che si vuole riscattare al posto di Sousa(bravo ma che da1 anno mezzo ormai contro la società) la squadra è fatta.

  8. Si Devon frugare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*