Verso l’Inter con una nuova difesa

Sousa Udinese 2

Sousa sta progressivamente abbandonando la difesa a tre per puntare con convinzione su una linea a quattro. Il portoghese contro l’Inter è pronto a varare dal primo minuto una linea con due terzini e due centrali per poter sfruttare al meglio il modulo di Mancini, visto che l’Inter gioca spesso ad una sola punta. Piano piano la Fiorentina sta cambiando volto e Sousa comincia proprio dalla difesa con il passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma questo Belouane o come cavolo si chiama non è pronto neanche lui? Finora cosa ha fatto, non si è nemmeno allenato? O è reduce anche lui da infortuni? Insomma se si dve far giocare sempre i due scarti a rotazione, tanto vale rassegnarci e partire sempre con un gol al passivo. Ancora una volta: mercato ridicolo come le trattative saltate sulle quali si stanno buttando (giiustamente gli altri). Mammana andrà al Napoli e Cigarini al Milal alla faccia dei nostri valorosi dirigenti e loro padroni.

  2. Ciao Acebati finalmente mi ero preoccupante .. il mister so o sicura che farà soltanto del bene forza viola forza SOUSA

  3. È bene che si lavori per poter attuare più moduli tattici.

  4. ahahah si certo è da quando ha firmato con la fiorentina che sousa vuole giocare con la difesa a 4 … ma il dubbio è, chi mettiamo a fare il terzino di destra?? TOMOVIC? RONCAGLIA?? Madonnina santa che disgrazia. meglio provarci KUBA e tentare la fortuna che metterci 2 incompetenti come il facundo e testa a spigolo tomovic.

  5. X difesa a 4 allora ci voleva il famoso terzino destro che manca da tempo, mi pare strano allora che hanno preso il centrale dal leicester se passano a 2 quindi in difesa non è arrivato nessuno se n n 1 che giocherà in caso di necessità e se vince ballottaggio con tomovic e roncaglia, bo.

    Ma alonso torna? Se ci sta alonso tomovic Gonzalo astori e alonso.
    Senza alonso difesa a 4 nn mi oiace con alonso forse è la cosa migliore.
    Pero’ è un peccato questo mercato, ad esempio con Santon che un anno fa inter ha pagato 3,5 mln avremmo avuto una grande difesa .
    Santon gonzalo astori e alonso la difesa è da champions

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*