Questo sito contribuisce alla audience di

Verso Roma-Fiorentina: la difesa giallorossa rivoluzionata dal mercato

Mancano ormai poche ore all’esordio con la Roma e la squadra allenata da Garcia potrebbe arrivare all’incontro con la Fiorentina con una formazione profondamente diversa rispetto all’anno scorso, soprattutto per ciò che concerne gli interpreti in difesa. Nelle ultime ore, infatti, la società giallorossa ha portato a termine alcune operazioni di mercato significative. Benatia è stato ceduto al Bayern Monaco per circa 30 milioni di euro ed è stato subito rimpiazzato da Kostas Manolas, prelevato dall’ Olympiacos a fronte di un esborso di 13 milioni di euro circa. In precedenza, la Roma si era anche assicurata Astori e Cole. Vista l’attuale incertezza riguardo il recupero di Castan, la difesa che la Roma schiererà contro la Fiorentina potrebbe essere composta dai tre nuovi arrivi con l’aggiunta di Maicon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. è un dato di fatto che la difesa non puo’ essere ancora perfetta come l’anno scorso, ci sono automatismi che vanno oliati con un po di rodaggio e questa è l’unica nota positiva nell’affrontare la roma subito..per me resta favoritissima per lo scudetto!

    in quanto a noi per sabato ci vuole pure un po di culo..e dobbiamo imporre il nostro tiki taka perchè sulla corsa, soprattutto nel secondo tempo, non c’è partita.

  2. Oh Gino che problemi hai? tifa Roma, noi ce ne faremo una ragione…

  3. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Grazie per la gufata Carlo

  4. gino sei proprio un figlio della lupa…..se la mi nonna aveva le rote l era un carretto…..con tutti i soldi di pallotta anche te vendibe compri in un secondo….va ia va ia vaia

  5. E’ una buona occasione per fare risultato a Roma: hanno cambiato molto, e sopratutto in difesa non sembrano dei fulmini di guerra…

  6. In genere non faccio mai pronostici su vittorie o sconfitte ma una certezza ce l’ho :che noi con questa difesa, che è’ poi quella dello scorso anno, un gol lo prendiamo…. Se poi ne facciamo due!!!!!

  7. Sabatini è un grande, compra e vende in un secondo! Pradè sembra che tratta Messi!

  8. Comunque Redazione…non vorrei insistere…ma Maicon non ci sarà contro di noi…e non lo dico solo io…ma anche i Romani…non ha mai disputato un amichevole questa estate…è arrivato a Roma il 12 Agosto…è fuori forma ancora…Castan in bilico (molto probabile di no) neanche Balzaretti e Strootman…Manolas difficilmente scenderà in campo…è appena arrivato…sarebbe un rischio troppo grande…per me sarà…DE SANCTIS-COLE-ASTORI-DE ROSSI-TOROSIDIS…SFV!!!

  9. SI VINCE NOI…2 a1!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*