Questo sito contribuisce alla audience di

Vertice Adv-Cuadrado: escluso il muro contro muro. Oneri e onori della soluzione

CuadradoInter3Il caso Cuadrado si chiuderà definitivamente entro due settimane al massimo. Ed in ogni caso non si andrà al muro contro muro. Nella prima settimana si vedranno soltanto il colombiano ed il patron Andrea Della Valle, con martedì che potrebbe essere il giorno giusto, secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport-Stadio. Non ci saranno quindi né il suo procuratore Alessandro Lucci nè il presidente esecutivo viola Mario Cognigni. Il Barcellona è fermo a 35 milioni come richiesta, il club viola ne chiede almeno 45. Per il colombiano c’è l’interesse anche del Manchester United che una cifra del genere potrebbe arrivare quasi a garantirla. Restare alla Fiorentina per l’esterno classe 1988 comunque significherebbe, oltre all’onore di giocare con due attaccanti del calibro di Gomez e Rossi, anche l’onere per la società di rinnovargli il contratto fino al 2018 con un ingaggio fortemente ritoccato (verso i 3 milioni), una clausola rescissoria intorno ai 40 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. segue) faccia la differenza.
    Va anche detto però che Cuadrado non può galoppare tutte le partite e servirebbe qualcuno che un po’ riesca a sostituirlo come esterno destro.
    Secondo me proprio questa disomogeneità che è al momento il difetto grande.
    Davanti abbiamo un sacco di trequartisti, ali, ma una difesa senza terzini che se la cava solo a 3

  2. franko48, Cuadrado non dà assolutamente problemi di modulo, semmai li risolve visto che ha iniziato a giocare anche da seconda punta.
    E’ vero invece che il 3-5-2, adatto ai nostri difensori, lo fai SOLO con Cuadrado.
    Io per valorizzare il nostro reparto offensivo avrei preferito una specie di 4-2-3-1, ma sarebbero serviti i terzini e un “todocampista” un po’ più difensivo di Borja.
    Senza questi innesti il 3-5-2 è una scelta obbligata per difenderci meglio e lasciare che la qualità davanti (segue

  3. Ho fiducia in Prade e Macia, però dopo il 15 Cuadrado deve rimanere, altrimenti non avrebbero il tempo di fare mercato che, secondo me, non sarebbe trovare il sostituto, ma rafforzare il centrocampo e cambiare modulo. A centrocampo comunque abbiamo bisogno di almeno un innesto di valore.

  4. @franko 48 con tutto il rispetto col 352 in sudamerica zero goal subiti e coppa a casa. Quaranta minuti con la difesa a quattro due goal subiti e partita persa. Non e’ il modulo che penalizza Bernardeschi perche’ Montella lo vede vice Rossi. E’ lo Scarsic sloveno che chiude Bernardeschi e penalizza tutta la squadra. E i compagni cominciano a stancarsi. Quando ha sbagliato per egoismo quel goal, la faccia stizzita di
    Borja diceva tutto. Ieri sulla fascia destra non s’ e’ fatto nulla, mai una accelerazione. Si sono evitati i rigori per un miracolo di Pepito. Con Cuadrado al posto di Vecino si vinceva 3 a 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*