Questo sito contribuisce alla audience di

Vertice di mercato in corso: si cerca la soluzione per Stambouli

StambouliNotizia importante, che finalmente potrebbe scuotere un po’ le acque fin troppo tranquille del mercato viola, è quella rilanciata in questi minuti da Sky Sport. L’emittente satellitare ha annunciato infatti che è in corso in questi momenti un vertice di mercato da parte della dirigenza viola. Sotto la lente d’ingrandimento c’è in particolare Benjamin Stambouli, vero obiettivo a questo punto per il centrocampo. La Fiorentina sta cercando di capire il metodo di pagamento e la formula adatti a convincere il Montpellier, forte del consenso del giocatore. Nello specifico, Gianluca Di Marzio parla di una riduzione della rateizzazione del pagamento da cinque a due anni. Possibile che per il centrocampista francese ci sia un’accelerata importante nelle prossime ore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ciuffino e mica noi siamo i proprietari della Fiorentina o abbiamo un.patrimonio di un miliardo e mezzo di euro procapite, ma che discorsi del cavolo che fai!

  2. Oh critici! Metteteceli voi i sordi, poi si vede se un rateizzate. Che coraggio..

  3. Il medico studia e il malato muore!

  4. Questo è un giocatore in scadenza nel 2015, quindi è interesse del Montpellier venderlo per non perderlo a 0, lui vuole la Fiorentina che ha bisogno estremo di uno come lui, fra 5 giorni c’è la prima di campionato e ancora non è preso? Se è vero che balla un milione o che il problema è la rateizzazione in questo casoi tifosi sono giustamente delusi.

  5. Lo vendono ad Unieuro, a tasso zero!
    Ma per favore!

  6. Ma quanto ci vorrà per una trattativa veloce per un giocatore buono e sopratutto a disposizione della allenatore fin da subito? Ogni giorno la novella dello stento per contatti con giocatori, finte trattative, interessamento fasulli e così via. Ogni anno si dice sempre che il prossimo è quello buono per fare innesti ma l’anno prossimo non arriva mai.

  7. Lo volevano pagare a rate in 5 ANNI????.AZZ..propongo ai DV di chiedere un finanziamento alla Fin domestic…!!!

  8. Concordo con Max77. Non si scherza con certe cose.

  9. Domanda ma i DV hanno mai messo la Fiorentina in vendita io onestamente non l’ho mai sentito ,per acquistare bisogna che ci sia quello che vuole vendere.Moratti ha messo in vendita l’inter e sè presentato Thoir che poi sia valido questa è un altra cosa e anche la Roma è stata messa in vendita e sono arrivati gli americani.Per ora i DV non hanno detto che mettono la Fiorentina in vendita.Per inciso non è che se uno vuole comprare và e chiede di comprare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*