Vertice di mercato: Le linee guida per questo rush finale. Si decide il destino di Ilicic, Joaquin e Mati

Prade Barcellona

Il Corriere dello Sport-Stadio parla approfonditamente di un vertice di mercato che ci sarà questa mattina in casa Fiorentina a partire dalle ore 9. Da Pradè e co. verrà decisa la strategia da adottare nel corso di queste due settimane che ci separano dalla fine del mercato (due acquisti sicuramente da fare). Si darà il via libera alle cessioni di Hegazy e Basanta e probabilmente ci sarà un’ultima chiacchierata con Ilicic che comunque dal finale della scorsa stagione ad oggi ha cambiato radicalmente le sue prospettive in viola. In agenda anche appuntamenti per prolungare il contratto a Mati Fernandez e per definire i dettagli della permanenza di Joaquin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. venghino venghino Siori si vende tutto…chi offre di più ? cercasi imprenditore cinese a Prato x dirigere corso su plus valenze ….

  2. Ma cosa ne sa il corriere dello sport stadio del vertice (ammesso che ci sia stato) di mercato di casa viola??
    Come sempre il titolo inganna perché da per scontate delle invenzioni giornalistiche che in questo periodo di calcio non giocato non sanno più che cosa inventarsi. Cominque che Joaquin voglia finire la sua carriera nel suo amato Betis lo si sa da sempre, ora come ora Ilicic resta, e il gracilino Mati se firma resta se no se na va altrove.

  3. giusto affrontare questo problema, e ci metterei anche Alonso. Vendendoli tutti avremo fatto BINGO, i Della Valle sarebbero felici e rimarrebbe solo un risultato…..LA SALVEZZA . Seguite ancora con amore questo mercatino rionale…..ma si fosse il Parma, lo capirei….l’alternativa, con questo trend e’ solo la vendita a breve. Ditemi voi, se vi sembro pessimista quale altro disegno c’e sotto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*