Vertice in corso per Mammana: offerta importante dai viola

Mammana

Vertice in corso tra Fiorentina e River Plate in Argentina per Mammana: il club viola cerca di stringere i tempi per il promettentissimo difensore centrale classe 1996. Secondo quanto riporta Sky, la Fiorentina sta preparando un’offerta importante, col giocatore che ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro, ma la società del presidente Della Valle punta ad ottenere uno sconto. L’offerta è di sei milioni ma il River ne chiede 8, puntando inoltre a tenere il giocatore fino a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. mauro d.o.c.g.

    ma davvero solo due milioni, va a finire che ci facciamo sfuggire un colpo per solamente due putridi milioni. Mi sa che qualcuno di voi è stato in coma una quindicinaa d’anni e s’è svegliato oggi…….ora c’è l’euro un c’è più la lira….un’è uguale.

  2. E basta con sti soldi che non sono i nostri noi si paga la pay TV e abbonamento loro facciano i presidenti non li hanno mia costretti a comprare la viola. Pidocchi.

  3. in questo articolo la clausola rescissoria è di 10. in un altro articolo la viola offre 8+2 di bonus e il River chiede 12. poi ci si lamenta dei giornali che sparano nomi a cavolo….

  4. Sil tu hai ragione non sono tantissimi soprattutto quando sono soldi non tuoi

  5. Chi e’ che non ha una squadra di proprieta’!!??

  6. IlBomberFiorentino!

    Ha proprio le caratteristiche che servono alla fiorentina.. Fresco con le idee veloce tackle anche abile a mettere i palloni per ripartire… Da prendere!

  7. Tirate fuori sti 10 milioni. Non mi sembra una cifra proibitiva.

  8. “…per due milioni…”

    Chi è che non ha due mln su conto corrente…

  9. Ma compriamolo e basta per due milioni si paga 10 e si porta via invece di fare gli allezziti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*