Questo sito contribuisce alla audience di

Vetrina internazionale oggi per alcuni giocatori viola

Le gare in programma oggi per Euro 2016 potrebbero fungere da palcoscenico per alcuni giocatori della Fiorentina. Alle 15 infatti a sfidare la Turchia sarà la Croazia di Badelj e Kalinic, con quest’ultimo che probabilmente partirà dalla panchina in favore dello juventino Mandzukic. Alle 18 toccherà alla Polonia affrontare l’Irlanda del Nord, e il centrocampista viola in prestito dal Borussia Dortmund Blaszczykowski potrebbe trovare spazio dal 1′. Non sembra che partirà invece titolare stasera il centravanti Mario Gomez in Germania-Ucraina in programma alle 21; al suo posto potrebbe giocare un’altro Mario, ovvero l’attaccante del Bayern Monaco Gotze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Vetrina mi sembra proprio il sostantivo corretto, alla luce della svendita che il ragionier Gnignigni e il banditore Corvino si preparano a fare.

  2. Vetrina x vendere se possibile…comprare solo in funzione di plusvalenze future a cui aggiungere l infortunato di turno e qualche prestito gratuito….la frittata si fa con queste uova.Ma non e’ che a forza di uova si alza il colesterolo? O visto il tipo di uova,ci viene la gastroenterite ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*