Vetrina internazionale oggi per alcuni giocatori viola

Le gare in programma oggi per Euro 2016 potrebbero fungere da palcoscenico per alcuni giocatori della Fiorentina. Alle 15 infatti a sfidare la Turchia sarà la Croazia di Badelj e Kalinic, con quest’ultimo che probabilmente partirà dalla panchina in favore dello juventino Mandzukic. Alle 18 toccherà alla Polonia affrontare l’Irlanda del Nord, e il centrocampista viola in prestito dal Borussia Dortmund Blaszczykowski potrebbe trovare spazio dal 1′. Non sembra che partirà invece titolare stasera il centravanti Mario Gomez in Germania-Ucraina in programma alle 21; al suo posto potrebbe giocare un’altro Mario, ovvero l’attaccante del Bayern Monaco Gotze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Vetrina mi sembra proprio il sostantivo corretto, alla luce della svendita che il ragionier Gnignigni e il banditore Corvino si preparano a fare.

  2. Vetrina x vendere se possibile…comprare solo in funzione di plusvalenze future a cui aggiungere l infortunato di turno e qualche prestito gratuito….la frittata si fa con queste uova.Ma non e’ che a forza di uova si alza il colesterolo? O visto il tipo di uova,ci viene la gastroenterite ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*