Vezo, un portoghese per Sousa? Le caratteristiche del difensore del Valencia

Al momento la difesa della Fiorentina consta dei seguenti elementi: Gonzalo Rodriguez, Astori, Tomovic, Alonso. Logico pensare che in difesa verranno fatti degli investimenti, per ampliare e rinforzare un reparto arretrato che è carente, sia al centro che sulle corsie esterne. Una prima pezza potrebbe essere l’arrivo di Ruben Vezo, difensore centrale di 22 anni in forza al Valencia. Difensore centrale in grado di agire come terzino destro, Vezo è un marcatore attento, rapido e bravo nell’anticipo, forte di testa benché non sia un colosso. Deve migliorare in fase d’impostazione, lavorando maggiormente sulla tecnica individuale. Il portoghese ex-Vitoria Setubal è bloccato al Valencia da calciatori come Abdennour, Cancelo, Mustafi, che ne limitano l’impiego e la possibilità di crescere per il poco spazio a disposizione. Il prezzo non è elevato, si parla di 4 milioni: la trattativa è pronta a decollare, e Sousa potrebbe finalmente vedere la rosa della Fiorentina arricchita dall’arrivo di un suo connazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Le caratteristiche REALI di Vezo sono le seguenti: PACCO COLOSSALE FINITO IN PANCHINA NEL PEGGIORE VALENCIA DEGLI ULTIMI VENT’ANNI. Tutto il resto sono frottole.

  2. Ed è proprio quello che è, un giocatore come ce ne sono molti altri.. Ma pensando che c’è una panchina da rifare un paio di colpi così ci possono stare, inoltre è abbastanza giovane e potrebbe completare la sua crescita in italia..

  3. Domenico, Roma

    Da come viene qui presentato si può descrivere in poche parole: un medio calibro che non fa minimamente la differenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*