Vi ricordate di Lisandro Lopez? Il Benfica lo rimette sul mercato

Lisandro Lopez è stato, insieme a Mammana, il più grande tormentone del mercato invernale. Il Benfica ha bloccato la sua cessione dopo una lunga trattativa, ma pochissimi giorni dopo la fine del mercato l’argentino si è infortunato gravemente. Adesso è alle prese con la riabilitazione, ma il suo nome torna in auge per il mercato estivo. Nell’edizione odierna del Diario de Noticias si parla dei difensori del club portoghese: Luisao può andarsene per finire la carriera in Cina o negli Emirati Arabi e Lisandro Lopez è considerato tra i primi giocatori cedibili. L’offerta giusta è simile a quella fatta dalla Fiorentina a gennaio, cioè sette milioni di euro, anche perché nel frattempo si è messo in luce Lindelof, difensore svedese classe ’94.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se si comincia ora a rompere i co****i con il calciomercato a fine agosto saremo stremati e decimati !

  2. Ora che vien fuori da un infortunio ha più possibilità di arrivare a Firenze.

  3. Nn è mai esistito alcun budget a gennaio. Così come nn sono mai esistiti i 18 milioni per Salah o gli 11 per Milincovich

  4. Adesso non lo prenderei piu’,anche se fossi pienamente convinto del suo completo recupero.

  5. Non leggo nel testo che ci siano state delle offerte,chi ci capisce e’ bravo.Forse volevate parlare di richieste da parte del Benfica con cifra uguale a quella fatta dai viola,ma non leggo,ripeto,offerte di altre societa’ alla squadra lusitana.Forse non capisco piu’ l’italiano.

  6. Eh ma mica si era rotto. Ora costa di più

  7. francescobellino

    Ma la Fiorentina aveva offerto 3 milioni di euro. Non gonfiate i palloni..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*