Vi ricordate di Milinkovic-Savic? Sentite il procuratore: “Somiglia a Pogba, tra pochi anni giocherà in una big spagnola”

Vi ricordate di Sergej Milinkovic-Savic? Il centrocampista serbo è stato al centro di una clamorosa telenovela che ha visto protagoniste Fiorentina e Lazio: arrivato a Firenze, al momento di firmare il contratto l’ex Gent si è sottratto ed ha poi optato per la maglia biancoceleste. Mateja Kezman, procuratore del centrocampista, ha parlato a Mozzartsport del suo assistito: “Nella mia scuderia posso vantare un talento come quello di Milinkovic-Savic. E’ un calciatore potente, che per caratteristiche può essere paragonato a Pogba. Nella Lazio gioca con altri ragazzi giovani, tutti intorno ai 21 anni. Per il calcio serbo sarà molto importante, in pochi anni potrà giocare ai massimi livelli: penso alle big spagnole come Real, Barcellona e Atletico”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. A me mi sa di autistico!

  2. Un altro bidone, questa volta scansato per un soffio. Il piagnone succube della fidanzata se l’era fatta addosso! Tanto grosso e tanto b…..ro

  3. Comunque la nostra figura di ***** rimane!!!

  4. io lo vedo bene a vendere panini al lampredotto….c’ha questa espressione che t’invita a compragli il panino. Andrebbe sfruttata. Non prevedo il futuro ma sicuramente la possibilità del paninaro è più concreta della pista che ha raccontato il suo procuratore.

  5. Hahahahahaha!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*