Questo sito contribuisce alla audience di

Via alla rivoluzione

La stagione della Fiorentina è tristemente finita con il pareggio di domenica contro il Pescara e adesso in casa viola è già tempo di pensare al futuro. Nei prossimi giorni la società gigliata dovrebbe annunciare ufficialmente l’addio di Paulo Sousa e il contemporaneo arrivo di Stefano Pioli, il primo tassello della rivoluzione estiva. L’ex tecnico dell’Inter e Pantaleo Corvino dovranno quindi sedersi a tavolino per discutere della strategia futura, a cominciare dalla questione relativa a Federico Bernardeschi. Il numero dieci della Fiorentina è al centro di numerose voci di mercato e la questione relativa al rinnovo di contratto si fa sempre più intricata. Per non farsi mancare niente, negli ultimi giorni le dichiarazioni di Andrea Della Valle hanno fatto scalpore e faranno parlare per molto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Pippo , condivido il tuo post. Ti sei dimenticato del migliore : MAISTRO, da gennaio con la prima squadra.
    Ho un dubbio pero’ , non aver mai fatto negli ultimi mesi i 90 minuti neppure in Primavera gli avra’ fatto bene? Non vorrei che il baccala’ portoghese lo avesse rovinato tenendolo coi grandi senza farlo esordire.

  2. Marco dellavalleale cosa stai iii dicendo? ?????????? Se ti sente don Diego non te lo mette più nel …. attenttoooó ahajahahahah

  3. Tifolamagliaviola

    in Primavera ci sono di sicuro 3 o 4 giovani di valore, pero’ saranno un valore aggiunto di una fiorentina low cost come vogliono i dv. rimane da convincere Pioli, che vorra’ comunque delle garanzie, perche’ senza 5 o 6 acquisti importanti non si va danessuna parte.

  4. Ci sono tre bambini del 1999 (Ranieri, gori, sottil), cinque del 1998 (diakhate,trovato,caso,scalera, perez) e uno del 1997 ( Castrovilli, un fenomeno) oltre ai già’ titolari hagi e chiesa ,che quest’anno ci faranno divertire da matti!bisogna solo legare le mani al danzatore di taranta ed impedirgli di acquistare decine di “ilicic” che toglierebbero spazio ai detti virgulti!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*