Via Kalinic? La Fiorentina guarda al Palermo per rinforzarsi

L'attaccante Ilija Nestorovski

Ilija Nestorovski è una delle pochissime note positive del Palermo di questa stagione. Arrivato tra mille dubbi, l’attaccante ha fatto tacere chi lo criticava a forza di buone prestazioni e di gol (è arrivato in doppia cifra), ma i suoi sforzi non sembrano sufficienti per la salvezza dei rosanero. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina l’avrebbe messo nel mirino in caso di partenza di Kalinic: Nestorovski sarebbe l’identikit ideale per sostituire l’attaccante croato, considerato anche che si tratta di un giocatore che si è già abituato alla Serie A. Il Palermo chiede venti milioni di euro per privarsi del suo attaccante, cifra considerata esagerata dalla Fiorentina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Axl, questi avevano anche Belotti come riserva di Dybala, preso dal Toro per due palanche (sig).

  2. Basta con sto Palermo tanto quelli Boni che hanno avuto non li abbiamo mai comprati (Barzagli pastore cavani Dybala ) sempre i bidoni Cassani ilicic migliaccio

  3. Dobbiamo sempre andare a prendere giocatori di squadre che retrocedono solo perchè ci costano poco, piuttosto cercate qualche attaccante veramente forte perchè Nestorovski di forte non ha proprio niente. Cento volte meglio Babacar.

  4. Falcinelli!!!!!!

  5. ma piuttosto Quagliarella…o Falcinelli o Papu Gomez o pavoletti o paloschi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*