Via Minelli? La richiesta c’è!

Un primo piano di Minelli. Foto: Fiorentinanews.com
Un primo piano di Minelli. Foto: Fiorentinanews.com

Simone Minelli si appresta a fare una stagione lontano dalla Fiorentina. Il prodotto del settore giovanile viola che ha già esordito e fatto gol in Europa League con la maglia gigliata, è stato richiesto in prestito dal Carpi che sta allestendo una squadra per essere competitivo in Serie B (la formazione emiliana è retrocessa dalla A dopo aver condotto un campionato onorevole).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. goll? un’aveva fatto un assist?

  2. Purtroppo le possibilità della seconda squadra per settore giovanile la bocciano. Quando un giocatore entra nella FIORENTINA fa fatto firmare subito un impegno fino a 24 anni dai la priorità alla FIORENTINA. Ma acquistare opsione RONDINELLA MARZOCCO a due passi da FIRENZE. Quello chje va rabbia è SEMIDEFICENTE come il centrocampista per DUE EURO in più seglie il SASSUOLO mai vista la SERIE PROFESSIONISTICA. Per me faceva la TRIBUNA PER UN ANNO. Siamo troppo MORBIDI…MA PRENDERE DA LOTITO ? CROTONE mai più affari con la FIORENTINA. MINELLI e tutti della primavera fatto fatti i rinnovi dei contratti… li dai in prestito… prima rinnovo..poi li mandi in prestito. Posso capire sceglie in BARCELLONA,,,MA IL SASSUOLO MAI VISTA LA SERIE A…ma per qualche euro in più si vendono. SASSUOLO non ha il giocatore pronto…e non ha tirato una lira.

  3. Continuiamo a prestare queste pianticelle , e poi perdiamole per due euro perchè non siamo capaci di rinnovare i contratti.
    Capezzi , un under 21 dato via a 500kEu !!! ma se andavamo a comprarlo noi ce ne chiedevano minimo 8 !!!!
    I giovani vanno fatti crescere dentro la squadra ,tanto la fiorentina non può salire oltre i 5 posto , allora tanto vale aver la soddisfazione dei veder crescere giocatori nostri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*