Questo sito contribuisce alla audience di

Via Roncaglia, Diakite si propone, ma la Fiorentina…

La Fiorentina è ormai pronta a far partire Facundo Roncaglia in prestito direzione Genoa dando così la possibilità al difensore argentino di trovare la continuità che a Firenze non avrebbe potuto avere. Il passo successivo per i viola sarà trovare un’alternativa a Roncaglia e in lizza c’è proprio l’ex Fiorentina Diakite che però ancora non ha ricevuto la chiamata di Pradè. Infatti i gigliati stanno lavorando da tempo anche sul terzino destro da regalare a Montella prima dell’inizio della stagione e potrebbe essere proprio questo il giocatore che dovrebbe sostituire Roncaglia nella rosa. Diakite resta un’ipotesi ma al momento, fanno sapere dall’entourage, del giocatore non sono arrivati segnali da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Cassani,de silvestri,romulo,piccini,roncaglia:uscite 12 milioni,entrate 4.5 milioni. Tutti via,son curioso di vede cosa cercano in quel ruolo! Ma gonzalo no ?

  2. D’accordo con bano: roncaglia era il piú veloce dei nostri difensori (chiedere a cerci) e considerando che abbiamo preso grappoli di gol in contropiede…… Spero almeno che arrivi un sostituto all’altezza e che sia stato fissato un prezzo adeguato per il riscatto, ma di questo dubito molto.

  3. Acebati, ammetto che hai fatto uno sforzo contenendo la logorrea.
    Ma ogni tanto metti un punto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*