Questo sito contribuisce alla audience di

Via Tello e Ilicic? E Corvino ha in mano un SI e mezzo per ammortizzare le uscite

Sam Larsson, attaccante dell'Heerenveen

Oltre alle cessioni dei big, per il momento ci sono state anche due uscite di “secondo” piano, se pur di giocatori comunque molto impiegati nella scorsa stagione: Cristian Tello e Josip Ilicic. Il primo non riscattato dal Barcellona e poi passato al Betis; il secondo ceduto all’Atalanta. Sono due falle sulla trequarti, a cui si aggiungerà quella di Bernarrdeschi, e in attesa di trovare il colpo importante per sostituire il numero dieci, Pantaleo Corvino ha in mano un paio di giocatori in modo piuttosto concreto: se per Eysseric i discorsi con il Nizza sono praticamente conclusi, così come con il ragazzo come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, anche Sam Larsson, esterno dell’Heerenveen, ha strizzato l’occhio alla Fiorentina. La sua voglia di andarsene dall’Olanda l’ha già resa nota e la scadenza al 2018 potrebbe aiutarlo a emigrare verso Firenze: con 4 milioni la società viola può portarlo a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. che ridere asan

  2. Tyrion Lannister

    Larsson, Rigoni,Simeone jr….se arrivano questi tre davanti siamo meglio dell’anno scorso….parecchio meglio!!!!!

  3. Asan
    In genere non commento mai i post degli altri per rispetto.
    Ma sono tre settimane che dici la stessa battuta idiota.
    Sei monotono, finiscila.

  4. Tifolamagliaviola

    Mah vediamo, certo non sono nomi da saltare sulla sedia ma probabilmente hanno i procuratori giusti, mentre tanti nella Primavera non ce l’hanno ….

  5. È lui eredivisie…😂😂😂😂😂… Chissà se gli olandesi han fatto sfilata sottocasa…ah no vero il grullo è DOP fiorentino

  6. Per me i partenti si poteva fare a meno di sostituirli intanto non con serviti a niente! E i prossimi due mi sembrano due mezzi giocatori. Preferirei puntare sui giovani del vivaio. I risultati saranno gli stessi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*