Vialli: “40 milioni per Kalinic? I cinesi sono un po’ polli”

Nonostante abbia fatto un partitone contro la Juventus e la sua stagione sia fin qui davvero molto positiva, Nikola Kalinic non è riuscito a convincere pienamente Gianluca Vialli della sua bontà tecnica. L’ex centravanti di Juventus e Sampdoria, commentando le vicende di mercato che riguardano il croato ha detto: “40 milioni di euro offerti per Kalinic? I cinesi sono un po’ polli. Credo che sia facile trovare a giro un rimpiazzo avendo quei soldi a disposizione”.

Nel frattempo il Tienjin Quanjian continua a contrattare con il giocatore e la situazione è “molto delicata” per stessa ammissione del proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. No i polli sono cuelli del manchester che vi anno dato 115 milioni per Pogba. Rosica rosica gobbo di un vialli

  2. Ieri la gobba aveva davanti giocatori valutati molto di piu’ di Kalinic,non mi sembra abbiano reso x quanto costano !

  3. Gianluca metrici più tabacco!

  4. Kalinic è il miglior giocatore che abbiamo!!

  5. Credo che con 40 milioni un attaccante lo trovi già forte se hai la possibilità di proporgli un ingaggio da 4 mln sennò non c’è un giocatore che vale 20-30-40 milioni che ne guadagna 1

  6. Vialli di polli se ne intende bene! s’è ridotto in un modo che fa pena guardarlo.

  7. Io invece credo che come costruttore di gioco offensivo kalinic sia uno dei migliori al mondo e per i prezzi che girano adesso 40-50 milioni è il prezzo giusto anche tenendo di conto dell’età…se la partita di kalinic l’avesse fatta dybala ieri sera a quest’ora ci sarebbero stati titoloni sui giornali e marotta:”dybala vale un miliardo”

  8. Ma senti chi parla.. uno dei più sopravvalutati da sempre sia come calciatore, che come commentatore. Va gobbo pensa alle prox stavolta l’avete preso in saccoccia

  9. UDITE UDITE la RAI esce fuori che il nostr centrocampo è più forte della JUVENTUS. Ma se il BIDONE HA FATTO VEDERE I SORCI VERDI A CHIELLINI ? KALINIC IL BIDONE lo vuole a tutti i costi CANNAVARO eprrure è stato un giocatore della JUVENTRUS.. I POLLI VANNO DIETRO ALLA RICHIESTE DEL PROPRIO ALLENATORE. CANNAVARO è lui il POLLO ? La proprietà compra i giocatori che il TECNICO gli richiede di comprare ? Perchè SCHIILLACI era sconosciuto come KALINIC… eppure veniva OSANNATO come il GENIO della JUVENTUS. CHIESA MOSTRUOSO !!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*